Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 31 luglio: Quinn si illude?
Una delle domande che invaderà la mente dei fans di Beautiful con la puntata della soap americana prevista per lunedì 31 luglio 2023 riguarderà Quinn. La donna, infatti, deciderà di dedicarsi anima e corpo al suo matrimonio senza sapere che, invece, per il marito Eric il rapporto è praticamente naufragato.
La Fuller sarà, quindi, una grande illusa? Quand’è che capirà che la sua storia è naufragata dopo il tradimento con Carter? Walton, nel frattempo, farà una scelta importantissima: si darà una seconda opportunità con Paris e lo comunicherà proprio a Quinn. Quale sarà la reazione? Scopriamolo!
Beautiful, dove eravamo rimasti?
Prima di dare uno sguardo alle ultimissime e super accattivanti anticipazioni sulla nuova puntata di Beautiful, vale la pena fare un breve recap e ricordare quanto accaduto nell’episodio precedente. Grande spazio a Steffy e al suo immane dolore per quella che crede essere la morte del marito Finn.
Taylor, vedendola disperata, le consiglierà di lasciare Los Angeles per un po’ e la ragazza sarà favorevole. Lascerà presto la città insieme ai due figli! Prosegue spedita, invece, la relazione tra Eric e Donna che si godono, ignari di tutto, il bello della loro storia segreta.
Beautiful trama e anticipazioni 31 luglio 2023
Dopo un breve ma doveroso riassunto di quanto accaduto in precedenza, ecco quello che ci riserverà l’incredibile ed entusiasmante nuova puntata di Beautiful. Allacciate le cinture, ne avrete bisogno!
Eric e Donna amanti, Quinn illusa
Proseguirà, anche nel nuovissimo appuntamento con Beautiful, la storia d’amore clandestina tra Eric e Donna. Per i due amanti ogni occasione sarà quella buona per vedersi e godere del tempo insieme. Eric confesserà alla Logan di essere certo che il suo matrimonio con la Fuller sia giunto, ormai, ad un punto morto: impossibile risanare la frattura causata dal tradimento di Quinn.
Proprio Quinn, nel frattempo, farà di tutto per recuperare il suo rapporto con Eric. La donna comunicherà a Carter di volersi dedicare al marito in tutto e per tutto ribadendo, quindi, che non ci sarà mai più alcuna possibilità per loro due. Ma cosa accadrà quando la Fuller si risveglierà da quest’illusione e comprenderà che il suo matrimonio è ormai giunto al capolinea?
Carter sceglie Paris
La discussione con Quinn e soprattutto la decisione, da parte della Fuller, di dedicarsi completamente alla sua vita matrimoniale, saranno un brutto colpo per Carter che rimarrà molto amareggiato. Sulla scia di quest’emozione negativa, e dopo aver riflettuto sulla sua vita, per Walton sarà il momento di una scelta importante.
L’avvocato, infatti, comunicherà all’ex amante di avere tutta l’intenzione di guardare avanti e che, per questo, darà a Paris una seconda chance. D’altro canto, lui stesso lo sa bene, la ragazza è seriamente innamorata di lui e intenzionata a renderlo felice: proprio quello di cui lui ha bisogno in questo momento. Ennnesima doccia fredda in arrivo per Quinn? Lo scopriremo prestissimo!
Quando e come vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. Dal lunedì al sabato l’appuntamento è alle 13:40 mentre la domenica l’ora di inizio si sposta leggermente in avanti, arrivando alle 14:00. Chi non potesse seguire Beautiful in TV può farlo via streaming su Mediaset Infinity.
La piattaforma dà la possibilità, infatti, di vedere la diretta (basta collegarsi circa 5 minuti prima dell’inizio della soap) o, in alternativa, le repliche. Dopo la messa in onda, infatti, tutte le puntate sono disponibili per essere riviste. Il tutto in maniera molto veloce e gratuita.