Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 28 luglio: Taylor gela Brooke

Brooke Beautiful

Si preannuncia come una puntata ricca di colpi di scena quella di Beautiful a cui assisteremo venerdì 28 luglio 2023. Sarà un momento particolare per diversi protagonisti della soap americana, prime tra tutte Brooke e Taylor che avranno un accesissimo scontro in cui la Hayes gelerà letteralmente la rivale con una frase davvero cruenta.

Spazio anche per il turbamento d’amore di Carter che, rinunciato a Quinn, le racconterà della discussione con Zende. Paris, infine, avrà una conferma importante ad alcuni suoi dubbi! Addentriamoci nel dettaglio delle ultimissime anticipazioni.

Brooke si scontra con Taylor

Brooke continuerà ad essere tutt’altro che paziente e non riuscirà ad aspettare, con le mani in mano, che Ridge faccia la sua scelta tra lei e Taylor. Per questo si recherà da Eric con lo scopo di chiedergli una mano a convincere il figlio. Forrester senior, però, si tirerà indietro dal momento che dall’altro lato c’è Taylor a cui sosterrà di volere altrettanto bene.

Brooke Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Alla villa di Eric arriverà, a quel punto, anche Taylor che, ascoltato tutto, si scaglierà furiosamente contro la rivale. Le sue parole saranno durissime e geleranno la Logan. Le dirà di essere scorretta nel cercare una spalla in famiglia a tutti i costi e di non rispettare i tempi di Ridge. Ma non solo: Brooke rimarrà di stucco quando la Hayes le dirà che, secondo lei, Ridge tornerà da lei e dai suoi figli lasciando la moglie come avrebbe dovuto fare da tanto tempo!

Carter ama ancora Quinn

Che Carter sia ancora innamorato di Quinn non è un mistero ma proprio adesso questa verità sta per arrivare al cuore di Paris. L’avvocato, infatti, si troverà nel suo ufficio insieme a Quinn. Le racconterà della conversazione avuta con Zende e del suo turbamento per non aver potuto ammettere i suoi veri sentimenti.

Quinn Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Paris, nel frattempo, avrà messo a tacere per l’ultima volta la madre Grace ribadendole di essere innamorata di Carter e di avere tutta l’intenzione di riconquistarlo. Una volta giunta in ufficio per parlare con lui, però, lo troverà proprio con Quinn e, data l’atmosfera che si creerà non avrà più dubbi: Carter è ancora profondamente innamorato della moglie di Eric. Come reagirà?

Come e dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, su Canale 5. Se nei giorni infrasettimanali inizia alle 13:40 circa, la domenica il fischio d’inizio è posticipato alle 14.00. Chi non dovesse riuscire a vedere le puntate in diretta in TV può utilizzare lo streaming di Mediaset Infinity, piattaforma interamente gratuita su cui sarà anche possibile rivedere tutti gli episodi persi.

Seguici su Telegram
Parliamo di: