Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 24 luglio: la resa dei conti

Ridge Beautiful
Contenuti dell'articolo

Sarà ricca di riflessioni e spunti la nuova puntata di Beautiful prevista per lunedì 24 luglio 2023. Assisteremo, infatti, ad un momento particolarmente delicato per il triangolo formato da Ridge, Taylor e Brooke. Per i tre, infatti, giungerà l’ora di confrontarsi e di esprimere, a cuore aperto, le proprie sensazioni agli altri.

Ed il tutto sarà incentrato, neanche a dirlo, sui misfatti e sugli artefici di Sheila Carter che tanto male ha fatto, di nuovo, alla famiglia Forrester. Tutti, però, sembreranno avere un obiettivo comune. Quale? Vale sicuramente la pena scoprirlo attraverso le ultimissime anticipazioni sulla nuova e imperdibile puntata della soap americana. Curiosi? Partiamo!

Beautiful trama, dove eravamo rimasti

Prima di addentrarci in ciò che ci attende nella giornata di lunedì 24 luglio 2023, dedichiamoci ad un piccolo recap sugli avvenimenti che hanno interessato, invece, la puntata precedente. Abbiamo visto Hope parlare con Bill Spencer e informarlo, nel dettaglio, di quanto accaduto per causa di Sheila e Li presentarsi a casa di Steffy.

Per la madre adottiva di Finn era giunto il momento di conoscere il nome del responsabile del destino del ragazzo! Alla richiesta di Steffy di organizzare una veglia funebre per il ragazzo, però, la donna si è rifiutata ferendo i sentimenti della nuora. Nessuno sa il motivo: in realtà Finn non è morto e lei se ne sta prendendo cura in gran segreto.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Beautiful trama e anticipazioni 24 luglio 2023

Vediamo adesso cosa ci attende nella puntata in onda lunedì 24 luglio 2023. Un episodio, questo, in cui assisteremo ad un vero e proprio esame di coscienza per tre dei personaggi più coinvolti del momento, ovvero Ridge, Brooke e Taylor. Per i tre sembrerà giunto il momento della resa dei conti.

I coniugi Forrester e la Hayes si incontreranno per parlare di quanto successo con Sheila negli ultimi mesi e dell’epilogo, alquanto funesto, della situazione. Ognuno di loro si ritroverà ad affrontare quello che è stato il proprio atteggiamento nei confronti della Carter e se Taylor si dirà dispiaciuta di non essersi accorta di nulla, Brooke sarà felice di ricordare di aver messo in guardia tutti contro la pericolosità della donna.

Brooke Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Una cosa sarà certa: l’intera famiglia avrà sottovalutato il problema e non avrà dato il giusto peso al passato di Sheila, davvero poco rassicurante. I tre principali protagonisti della puntata odierna, però, avranno un obiettivo comune: quello di guardare al futuro con positività.

Qual è la decisione di Ridge?

Sia Taylor che Brooke sono appese ad un filo sottilissimo che lega, o meglio legava, la loro vita a quella di Ridge. Gli ultimi eventi, però, hanno scombinato gli equilibri e adesso Forrester non sa più con chi delle due donne vuole trascorrere il suo domani. Purtroppo l’uomo non sarà ancora giunto ad una decisione e per Brooke e Taylor si profilerà un altro periodo di attesa: chi sarà la prescelta?

Dove e quano vedere Beautiful

Beautiful è una delle poche soap, se non l’unica in questo preciso momento, che va in onda tutti i giorni della settimana su Canale 5. Contrariamente a quanto avviene, ad esempio, per Terra Amara che il sabato non va in onda, per Beautiful è prevista una programmazione no stop 7 giorni su 7. Nel dettaglio, l’appuntamento è dal lunedì al sabato alle 13:40 circa e la domenica alle 14. La soap è disponibile anche su Mediaset Infinity sia in streaming che in replica.

Seguici su Telegram
Parliamo di: