Beautiful anticipazioni, spoiler e trama 19 luglio: la scelta di Ridge
Era giugno 1990 quando Beautiful sbarcava, per la primissima volta, in Italia. Da allora per la soap americana è stato un vero boom di successi che si sono inanellati anno dopo anno sino a raggiungere l’invidiabile traguardo di essere una tra le soap più longeve mai trasmesse nel Bel Paese.
Il successo si deve a una trama sempre entusiasmante ed è proprio con questo aggettivo che possiamo definire la puntata prevista per mercoledì 19 luglio 2023.
Beautiful trama: dove eravamo rimasti?
Prima di dare un’occhiata a quelle che sono le anticipazioni nuovissime sulla puntata del 19 luglio 2023, ripercorriamo brevemente quanto accaduto in quella precedente, ovvero il 18 luglio. Abbiamo visto, in questo caso, Bill parlare con Hope e cercare di convincerla del fatto che Ridge non sia affatto l’uomo giusto per la madre. La verità sull’attentato a Finn e Steffy è arrivata a Liam e Hope: hanno saputo che a premere il grilletto è stata Sheila.
Beautiful trama e anticipazioni 19 luglio 2023
Sulla scia della puntata precedente, anche quella del 19 luglio avrà i Forrester come principali protagonisti. A farla da padrone sarà il racconto dei misfatti di Sheila di cui praticamente tutta la famiglia sarà messa a conoscenza.
Eric e Brooke svelano gli inganni di Sheila
Eric parlerà, nello specifico, con Quinn. Tra i due coniugi, per stavolta, non si parlerà del loro matrimonio ma delle vicende che hanno interessato Sheila Carter. Forrester rivelerà alla moglie che è stata Sheila ad attentare alla vita di Steffy e ad uccidere, seppur involontariamente, Finn. Rimarrà sconvolta ma sollevata del fatto che, finalmente, la Carter sia in prigione.
Anche da Liam e Hope si continuerà a parlare di Sheila. Brooke, dopo aver svelato alla figlia e al genero che l’autrice dell’attentato nel vicolo è stata proprio la Carter, dirà loro che la donna è implicata anche nel “mistero” di Capodanno. Spiegherà che proprio la donna l’ha sabotata scambiando le etichette delle bottiglie e facendola ubriacare, con tutte le conseguenze che ne sono derivate.
Ridge fa una scelta importante
Ridge, finalmente, prenderà una decisione. Ma questa non sarà certamente quella che tutti si aspettano. L’uomo, infatti, non riuscirà ancora a fare chiarezza nei propri sentimenti per Brooke e per Taylor e, di conseguenza, comunicherà l’intenzione di trasferirsi a casa di Eric. È lì che starà finché non avrà fatto una scelta!
Dove vedere Beautiful
Beautiful va in onda tutti i giorni della settimana su Canale 5 (rete che lo trasmette da giugno 1994). L’ora di inizio è fissata per le 13:40 circa dal lunedì al venerdì mentre la domenica si ritarda un pochino (si parte alle 14:00 dopo L’Arca di Noè).
La soap è disponibile anche in streaming, in diretta e on demand, sulla piattaforma Mediaset Infinity.