Beautiful, anticipazioni, spoiler e trama 13 luglio: l’arresto

Sheila confessa l'omicidio di Finn Beautiful

Puntata decisiva e ricca di colpi di scena quella di Beautiful prevista per giovedì 13 luglio 2023. Tutta la nostra attenzione sarà catalizzata, udite udite, sulla vicenda di Sheila Carter e sull’assassinio (o presunto tale) di Finn. I nodi verranno finalmente al pettine e ci sarà l’epilogo di tutta la vicenda.

Ancora a casa di Steffy, Ridge accuserà Sheila di aver abbandonato la figlia morente in un vicolo: la Carter si dirà dispiaciuta, ma non di certo per la giovane Forrester. La madre di Finn farà, anzi, di più e punterà il dito su Steffy anche per un’altra questione: quella legata al tempestoso capodanno di Brooke. Nel momento in cui cercherà di scappare, infine, Sheila verrà bloccata dalla polizia.

Le pesantissime accuse di Ridge

A casa di Steffy si starà ancora svolgendo un confronto all’ultimo sangue tra Steffy e Sheila. La Forrester, ormai, avrà ricordato tutto sulla notte nel vicolo costata la morte (non realmente tale) del marito Finn. A sparare è stata proprio la Carter e quest’immagine sarà molto chiara nella mente di Steffy.

A confrontarsi con Sheila sarà anche Ridge che avrà parole pesantissime per la donna: ci sono milioni di cose al mondo per cui non la perdonerà mai ma la principale tra queste sarà sempre la non curanza con cui la donna ha abbandonato Steffy, morente, in quel vicolo buio e isolato in cui sarebbe certamente morta se Deacon non fosse intervenuto.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Sheila viene arrestata

Epilogo drammatico per le bugie e gli stratagemmi di Sheila Carter. La donna, infatti, verrà arrestata dal tenente Beker appena tenterà di darsi alla fuga andando via da casa di Steffy. Prima, però, la Carter confesserà un altro misfatto e tirerà in ballo la notte di Capodanno e la defaillance di Brooke con Deacon.

Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

E così per Ridge sarà giunto il momento di sapere che proprio Sheila sarà stata l’artefice dell’ubriacatura di Brooke e della conseguente notte trascorsa con Sharp. Verranno a galla tutti i dettagli compreso quello della sostituzione della bottiglia di vino. Un vero e proprio colpo per Ridge che costringerà Sheila a confessare tutto, senza nascondere più nulla!

Dove vedere Beautiful

Beautiful viene trasmesso tutti i giorni, compresi i festivi. L’orario di inizio è fissato, in genere, alle 13:45. DI volta in volta, specie la domenica, potremmo trovarci dinnanzi a delle variazioni di cui, comunque, vi terremo informati. Chi, per un motivo o per un altro, non riuscirà a seguire le puntate su Canale 5, potrà recuperarle, insieme a tutte le altre, su Mediaset Infinity.

Seguici su Telegram
Parliamo di: