Beautiful, anticipazioni e trama 30 luglio 2023: Carter sceglie Paris?

Paris e Carter Beautiful
Contenuti dell'articolo

Sarà una puntata ricca di emozioni e colpi di scena quella di Beautiful prevista per domenica 30 luglio 2023. Rimarremo letteralmente basiti dinnanzi ad una scelta inaspettata di Carter che deciderà, molto probabilmente, di “sacrificarsi” per amore di Quinn. Cosa farà?

Spazio, poi, anche per il dolore immane di Steffy al quale Taylor troverà, forse, un rimedio temporaneo. Scopriamo quel che ci attende facendo, prima, un piccolo recap sulla puntata precedente. Allacciate le cinture, perché ne vedremo delle belle!

Beautiful, dove eravamo rimasti?

Il pentimento di Thomas per aver coperto Sheila nel suo diabolico piano contro Brooke ha catalizzato la nostra attenzione. Il ragazzo ha chiesto scusa a Steffy perché convinto che se lui avesse parlato, forse, Finn sarebbe ancora vivo. La Forrester, però, non dà alcuna colpa al fratello in quanto vorrebbe soltanto riuscire a vivere più serenamente.

Thomas Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Carter è preoccupato per Quinn perché non vuole che la situazione con Paris le causi ulteriori problemi. Prosegue la relazione tra Eric e Donna che si godono continui momenti di piacere e relax insieme. Non sanno, però, che un “oggetto misterioso” li controlla…

Beautiful trama e spoiler puntata 30 luglio 2023

Se la puntata precedente ci ha riservato non pochi colpi di scena, anche quella prevista per domenica 30 luglio 2023 pare non sarà da meno. Grandi protagonisti saranno, al solito, i Forrester a cui si unirà, poi, una decisione alquanto inaspettata di Carter. Scopriamo nel dettaglio cosa accadrà!

Steffy va via da Los Angeles

Nonostante gli sforzi di tutta la famiglia Forrester continueranno ad incentrarsi sulla vicinanza a Steffy, per la ragazza non sarà affatto semplice riprendersi dalla morte di Finn. La giovane non riuscirà nemmeno a lavorare e per questo motivo Taylor le consiglierà di prendersi un momento di pausa, andando via da Los Angeles per un po’ insieme ai due bambini. Steffy penserà sia una buona idea!

Steffy Beautiful
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Eric e Donna continueranno a vedersi di nascosto. Secondo la Logan, l’uomo non deve assolutamente sentirsi in colpa per questa relazione segreta. Eric, però, la penserà diversamente: si sentirà in torto nei confronti di Quinn anche se ammetterà che, secondo lui, il suo matrimonio, dopo il tradimento di Quinn, ha subìto una frattura insanabile. Donna gli chiederà se intende proseguire la relazione o meno. Quale sarà la risposta?

La decisione inattesa di Carter

Tra Paris e Quinn le cose non vanno affatto bene. La ragazza, infatti, ha ben compreso che se l’avvocato non ha voglia di impegnarsi seriamente con lei è semplicemente perché prova ancora qualcosa per la moglie di Eric. La loro relazione di qualche tempo fa, per lui, è tutt’altro che passata!

Dopo la discussione tra le due donne che, secondo Carter, avrà turbato non poco Quinn, l’avvocato rifletterà molto sulla sua situazione sentimentale e prenderà una decisione spiazzante. La prima a venirne a conoscenza sarà proprio la Fuller: l’uomo darà una seconda possibilità a Paris.

Paris, Quinn e Carter
Fonte immagine: mediasetinfinity.mediaset.it

Appare chiaro che si tratti di una scelta dettata dal senso di protezione verso l’ex amante. Carter, poco prima, aveva infatti promesso a Quinn che la sua situazione con Paris non le avrebbe destato, da quel momento in avanti, nessuna preoccupazione. Ma come reagirà la donna dinnanzi a questa novità che, di certo, nemmeno lei si aspetta? Lo scopriremo prestissimo!

Come e dove vedere Beautiful

Beautiful va in onda tutti i giorni, su Canale 5. Mentre dal lunedì al sabato la soap inizia alle 13:40 circa, la domenica è previsto un leggero slittamento. Si parte, infatti, alle 14:00 circa per dare spazio a “L’Arca di Noè”.

Se non si riesce a vedere Beautiful in TV al consueto orario, è possibile affidarsi allo streaming in diretta su Mediaset Infinity. Sulla medesima piattaforma, poi, si possono trovare tutti gli episodi degli ultimi 30 giorni da poter rivedere in qualunque momento e gratuitamente.

Seguici su Telegram
Parliamo di: