UPAS novità in anteprima, cosa succederà tra Luca e Giulia?
Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno decisive per diversi protagonisti della soap partenopea. Tra questi anche Giulia e Luca che sembrano, adesso, destinati a stare insieme e a diventare una coppia a tutti gli effetti (per buona pace di Renato!).
Giulia e Luca, tra l’altro, non sarebbero nuovi a frequentarsi data la bella storia d’amore che i due hanno vissuto diversi anni fa. Adesso, in un momento particolare per entrambi, si sono riavvicinati ed è lecito chiederci cosa accadrà adesso che passano tanto tempo insieme e si stanno riscoprendo. Staranno mai insieme? Ecco cosa sappiamo fino a questo momento.
Giulia e Luca affrontano un momento difficile
La partenza di Angela, Franco e Bianca per la Sicilia, dove la Poggi ha accettato una proposta lavorativa che la terrà lontana alcuni mesi, ha turbato non poco la quotidianità di Giulia. La donna, rimasta in terrazza in compagnia solo del cane Bricca, sta sperimentando le conseguenze della solitudine, spesso non semplice da affrontare.
Dall’altro lato anche per Luca non sono momenti facili. Per il nuovo primario dell’ospedale San Filippo, infatti, è arrivata da poco una sentenza davvero drammatica: il morbo di Alzheimer. Da quando, però, è riuscito a confidarsi con Michele (dopo che il giornalista aveva trovato casualmente un blister di farmaci), pare essersi tranquillizzato un po’ al punto da volerci davvero riprovare con Giulia.
Il tutto, però, sta mettendo a dura prova, l’abbiamo visto più volte in questi giorni, la pazienza e la gelosia di Renato. L’ex marito di Giulia, infatti, si è riscoperto geloso dell’amicizia sempre più intensa tra colei che un tempo era sua moglie e il dottor De Santis.
Luca e Giulia staranno insieme? Dipende da lui
I presupposti sentimentali per un reale ritorno di fiamma tra Giulia e Luca ci sono tutti. L’uomo è molto predisposto verso l’ex fiamma e anche Giulia, nonostante una certa resistenza iniziale, sembra convinta di volerci riprovare. Un sesto senso, però, sembra avvertirla: Giulia ha come la sensazione che qualcosa di brutto arriverà presto a turbare le loro vite.
Secondo la maggioranza dei fans, tale minaccia potrebbe essere costituita proprio dalla malattia di Luca di cui l’uomo, però, non ha ancora informato Giulia. L’unico a sapere come stanno le cose, attualmente, è Michele: De Santis avrà il coraggio di aprirsi al 100% con la Poggi?
La perspicacia di Giulia potrebbe portarla a rendersi conto da sola che qualcosa non va, ma la risposta al nostro quesito iniziale, ovvero se i due diventeranno una coppia, dipenderà anche dalle scelte di Luca. Se dirà a Giulia che è malato, lei potrebbe decidere, per amore, di stargli accanto.
Contrariamente, se non dovesse informarla, e lei dovesse scoprirlo diversamente, potrebbe sentirsi tradita e lasciar perdere tutto. E chi avrebbe il coraggio di darle torto? I fans spingono affinché Luca parli a Giulia ma si tratta di un copione già scritto e, per avere qualche conferma, non ci rimane che attendere!