UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 30 giugno: Lara contro Ida
Anche nella puntata che chiuderà questa intensa settimana di Un Posto al Sole, quella di venerdì 30 giugno 2023, un occhio di riguardo verrà dato alle manipolazioni che Lara, ancora una volta, metterà in campo per cercare di allontanare per sempre Ida dal proposito di riprendersi il bambino.
Roberto Ferri, a sua volta, sarà alle prese con Marina e con la sua decisione, che sembrerà ancora una volta irrevocabile, di lasciare Napoli e trasferirsi per un periodo di tempo indeterminato a Londra. L’uomo farà, alla moglie, una proposta che potrebbe, forse, convincerla a rimanere. Guido, infine, metterà fine al mistero di Bufalotto sensibile. Come reagirà?
Lara in grande pericolo
Occhi puntati su Lara e sulla sua incredibile preoccupazione legata al ritorno, totalmente inaspettato, di Ida a Napoli. La donna sarà sempre più decisa a riprendersi il bambino e la cosa non piacerà affatto alla Martinelli che elaborerà un piano, stavolta decisivo per lei, per manipolare al meglio la mamma di Tommy.
L’idea di Lara, in base alle anticipazioni trapelate finora, terrà buona per un po’ Ida dal momento che le permetterà di rimanere, comunque, vicina al piccolo Tommaso. Di cosa si tratterà? Una proposta di lavoro che Ida potrebbe trovare davvero interessante e alla quale, con molta probabilità, non potrà rinunciare.
Guido scopre chi è Bufalotto Sensibile
Se Lara sarà impegnata ad arginare i pericoli che le possono derivare dalla presenza di Ida a Napoli, per Roberto Ferri sarà il momento di mettercela tutta per convincere Marina a rimanere in città. La dark lady di Palazzo Palladini avrà, in effetti, deciso di partire per Londra. Roberto, però, le proporrà di rimanere a Palazzo: sarà lui a lasciare casa fino a quando Marina lo vorrà. La donna accetterà questo compromesso?
Nel frattempo, per Guido arriverà finalmente la risposta definitiva sul mistero “Bufalotto Sensibile”. Del Bue, infatti, trovatosi casualmente al Caffè Vulcano, avrà modo, proprio qui, di scoprire che l’amato di Sasà altri non è che Castrese. Adesso un dubbio lo assalirà: dovrà dirlo a Mariella? E come reagirà la donna sapendo che l’amante di Cerry è proprio suo nipote? Lo scopriremo prestissimo!