UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 29 giugno: Marina riparte?
Le ultime puntate di Un Posto al Sole ci hanno riservato non pochi colpi di scena ed anche i prossimi appuntamenti, a partire da quello previsto per giovedì 29 giugno 2023, promettono di fare altrettanto. Proprio giovedì assisteremo ad un duro confronto tra Eduardo Sabbiese e Damiano: quest’ultimo, infatti, deciderà di affrontare il cognato perché qualcosa proprio non gli va a genio. Cosa?
Marina sarà sempre più decisa a lasciare nuovamente Napoli e a ripartire alla volta di Londra dove, in compagnia della figlia e della nipote, spera di trovare la serenità che le manca. Roberto farà di tutto per convincerla a rimanere mentre Michele, stupito dal comportamento di Luca, avrà bisogno di alcuni chiarimenti.
Damiano affronta Eduardo davanti a Viola
La presenza di Eduardo Sabbiese nella vita di Clara si è fatta e si farà, anche prossimamente, sempre più costante. Dal momento che Clara vive con Rosa e che proprio questa è la sorella di Eduardo, l’uomo frequenterà con una certa frequenza l’abitazione delle due donne e dei rispettivi figli.
Damiano, in qualità di ex compagno di Rosa ma, soprattutto, di padre del piccolo Manuel sarà preoccupatissimo per questa situazione: Sabbiese fa pur sempre parte della malavita e al poliziotto andrà sempre meno a genio che il figlio stia così tanto tempo a contatto con lui.
Per questo motivo, prenderà una decisione importante ovvero quella di confrontarsi, una volta per tutte, con il cognato per intimargli di stare lontano dalla sua famiglia, per non influenzarla negativamente o, peggio, mettere Manuel sulla cattiva strada. Come reagirà Sabbiese? Tutto questo, tra l’altro, avverrà davanti a Viola che, nel frattempo, avrà un sacco di problemi con Eugenio e potrebbe trovarsi, stavolta, sulla soglia della rottura definitiva.
Marina vuole tornare a Londra
La crisi tra Marina e Roberto proseguirà. A nulla sarà servita la notte di passione che i due hanno trascorso: se, infatti, la Giordano avrà deciso di dire stop all’azione legale contro il marito, non avrà intenzione di proseguire nel matrimonio perché sempre più afflitta dal pensiero delle interferenze di Lara e Tommy.
Roberto Ferri si darà molto da fare per cercare di convincerla a rimanere a Napoli ma la dark lady di Palazzo Palladini sembrerà, ancora una volta, irremovibile. Altrettanto irremovibile sembrerà la posizione di Luca De Santis nei confronti di Rossella.
Michele, infatti, appreso quanto accaduto alla figlia con il nuovo primario del San Filippo, chiederà spiegazioni all’amico. Di certo vorrà comprendere meglio i motivi del suo gesto ma, a questo punto, è lecito chiederci: Luca sarà davvero disposto a giustificarsi per le sue scelte in corsia o si arrabbierà? Lo scopriremo a breve!