UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 28 giugno: Ida pronta a tutto
Il ritorno di Ida a Napoli concentrerà di nuovo le attenzioni dei telespettatori sulle bugie di Lara Martinelli in merito alla paternità del piccolo Tommy. La donna, che ha deciso di non partire per la Polonia, sarà decisa più che mai a riprendersi il bambino e, per questo, mostrerà un lato inedito del suo carattere, persino a Lara.
Spazio, naturalmente, per la conseguente crisi matrimoniale di Roberto e Marina con la Giordano che, nonostante la recente notte di passione, prenderà una decisione definitiva sul suo rapporto. Momenti di crisi per Rossella che, demansionata da De Santis, cercherà conforto in Riccardo. Ma riuscirà a trovarlo davvero? Scopriamo più da vicino cosa ci attende nella puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 28 giugno 2023.
Marina chiude con Roberto, Lara in crisi
Non è bastata una notte di fuoco e di passione tra Roberto e Marina per rimettere insieme i cocci di un matrimonio ormai giunto al capolinea. Proprio di questo si renderà conto, suo malgrado, la dark lady di Palazzo Palladini che, dopo aver esitato non poco, prenderà una decisione definitiva sul suo rapporto con Ferri: vorrà chiuderlo senza possibilità di alcun ripensamento.
Lara, nel frattempo, dovrà vedersela con Ida, sempre più decisa a riavere Tommaso con sé e, quindi, gettare alle ortiche l’intero piano della Martinelli. La perfidia di quest’ultima, però, non tarderà a manifestarsi nuovamente dal momento che se Ida, da un parte, non vorrà cedere, anche Lara, preoccupatissima, non avrà alcuna intenzione di mollare la presa su Tommaso. Quale sarà la sua prossima mossa?
Rossella nei guai sul lavoro
Il ricovero di Renato Poggi cui, dopo alcuni attenti esami, è stata diagnosticata una severa pancreatite, ha messo nei guai la giovane Rossella. Per la dottoressa, colpevole, secondo il primario, di aver sottovalutato le condizioni dell’uomo a Caffè Vulcano, scatteranno seri provvedimenti.
De Santis, difatti, la demansionerà togliendole qualunque potere decisionale all’interno del reparto. Una gran bella botta per la dottoressa che cercherà, come ovvio, conforto nel compagno Riccardo. Peccato, però, che il rapporto tra i due non sia dei migliori. Proprio per questo, Rossella potrebbe non trovare in lui il giusto appoggio. Separazione in vista?
Spazio, infine, per la coppia formata da Clara ed Eduardo. I due, non ancora fidanzati ma palesemente attratti l’uno dall’altra, usciranno insieme per fare shopping e sarà in quest’occasione che la donna si renderà effettivamente conto di quanta riverenza la gente abbia per Sabbiese e delle sue enormi possibilità economiche.