UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 27 giugno: Marina desiste?
Chi di voi non si è fatto prendere dalla battaglia tra Marina e Roberto e dagli inganni di Lara Martinelli? Ebbene, la puntata di Un Posto al Sole di martedì 27 giugno 2023 ci offrirà talmente tanti colpi di scena da restare a bocca aperta. Sarà sempre più chiaro, inoltre, che il piano di Lara ha le ore contate!
Marina, difatti, prenderà una decisione importante sul suo matrimonio e Ida metterà in seria difficoltà, forse per la prima volta, Lara. Guai seri per Rossella che, a seguito del ricovero di Renato, subirà una punizione eclatante da parte del primario. Indagini in vista, invece, per Guido che vorrà vederci chiaro su una determinata questione. Curiosi di saperne di più?
Marina fa un passo avanti verso Roberto?
Buona parte della nuovissima puntata di Un Posto al Sole verrà incentrata sulla fortissima crisi tra Marina e Roberto. Le continue ingerenze di Lara, infatti, hanno portato i due coniugi sull’orlo del divorzio. Una notte di passione tra la Giordano e il marito, però, sembrerà aver dato uno scossone alla donna.
Ancora follemente innamorata di Ferri, benché ferita sia nei sentimenti che nell’orgoglio, la dark lady di Palazzo Palladini deciderà di non proseguire nella causa contro il marito. Un gesto sicuramente importante che significherà molto per l’uomo ma che, nonostante tutto, non segnerà affatto la fine della loro crisi.
Lara, dall’altra parte, sarà sempre più impaurita dalla determinazione di Ida nel riprendersi Tommaso. Mai fino ad ora, infatti, la ragazza si era determinata così forte e tenace e tutto questo spaventerà molto la Martinelli che sarà, adesso, costretta ad elaborare un piano per liberarsi definitivamente da questa minaccia. La vita di Ida sarà forse in pericolo?
Problemi in corsia per Rossella
A seguito di una serie di comportamenti non proprio esemplari e corretti, Renato Poggi è stato colpito da un malore che ne ha richiesto il ricovero all’ospedale San Filippo. Una volta giunto al pronto soccorso, qualcosa, però, andrà storto e questo richiamerà l’attenzione di Luca De Santis, in particolare, su Rossella.
Proprio per la figlia di Michele, infatti, arriverà un provvedimento esemplare: il primario le toglierà qualsivoglia potere decisionale, difatto demansionandola. Per la giovane Graziani ci sarà solo il sostegno di Ornella Bruni che tenterà, con ogni mezzo, di difendere la giovane dottoressa dal primario.
Momenti un po’ più easy con Guido Del Bue impegnato, stavolta, a studiare un piano con il quale scoprire, finalmente, la vera identità di Bufalotto sensibile.