UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 21 giugno: Micaela innamorata
Svolta decisiva, nella puntata di Un Posto al Sole, di mercoledì 21 giugno 2023, nella fortissima crisi che ha investito il matrimonio tra Marina e Roberto. La dark lady di Palazzo Palladini, infatti, farà una scelta destinata ad avere fortissime ripercussioni sul suo futuro, e non soltanto.
Clara deciderà di assecondare il volere di Alberto e chiederà a Sabbiese di non vendicarsi sull’ex compagno. Momento particolare anche per una delle gemelle Cirillo. Micaela, infatti, dopo tutte le insistenze con Samuel si renderà conto di provare qualcosa di più per lui. Ed anche per il ragazzo, a ben guardare, ci saranno novità sconvolgenti. Scopriamo tutto un po’ più da vicino!
Marina si allea con Alberto contro Roberto
Dopo la felicità iniziale di Clara per la proposta lavorativa fattale da Eduardo presso uno dei locali più chic di Napoli, arriverà, per la ragazza, il momento di fare i conti con la realtà. Alberto, infatti, non sarà felice della sua scelta e le imporrà di rinunciare al lavoro. Clara ne parlerà con Sabbiese e lo pregherà di non prendersela con Alberto. L’uomo, però, non sarà affatto tranquillo e prenderà malissimo le continue interferenze di Palladini nella vita di Clara.
A proposito di Alberto, sarà proprio con l’avvocato Palladini che Marina prenderà contatti per chiedergli di assisterla nel procedimento di separazione da Roberto Ferri. Una decisione spiazzante ma che la donna prenderà senza ripensamenti non soltanto perché Alberto è un buon legale ma perché si tratta di uno dei principali nemici di Roberto Ferri. Quale migliore occasione per fargliela pagare?
Micaela e Samuel nuova coppia?
Spazio, anche in questa puntata, per le vicende sentimentali degli abitanti di Palazzo Palladini e dintorni. Stavolta ci concentreremo su Micaela che, dopo tutte le interferenze nel rapporto tra Samuel e Speranza, avrà modo di riflettere sui propri sentimenti e capirà, una volta per tutte, che ciò che prova per il cuoco del Vulcano non è solo attrazione ma vero amore.
Se Micaela si scoprirà innamorata di Samuel, anche per il ragazzo sarà il momento per fare chiarezza all’interno del proprio cuore. Con la compagna le cose continueranno a non andare bene (anche dopo la fine dei fatidici esami universitari) e sarà proprio lui a comprendere che, molto probabilmente, Speranza non è la ragazza che vuole al suo fianco. Che stia, anche lui, pensando a Micaela con un interesse più profondo? Lo scopriremo prestissimo!