UPAS anticipazioni, spoiler e trama 19 giugno: Rossella è nei guai
Proseguono al cardiopalma le avventure degli abitanti di Palazzo Palladini che, anche nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 19 giugno 2023, ci terranno con il fiato sospeso. Sarà un momento decisivo per Marina e Roberto, protagonisti dell’ennesima delusione, così come per Nunzio e Rossella, che prenderanno una decisione importante per il loro futuro.
Spazio anche per Eduardo che, con l’intento di far colpo su Clara, le proporrà un lavoro presso il ristorante di un amico. Come reagirà la donna? Rosa, nel frattempo, si sentirà sempre più insoddisfatta e non potrà fare a meno di sfogarsi con una cara amica.
Marina sempre più fragile, Rossella nei pasticci
Non ci sarà pace per Marina Giordano che, tornata a Napoli dopo il soggiorno a Londra e a New York, si troverà dinnanzi una situazione sempre più difficile da gestire. Le cose, infatti, con Roberto non andranno affatto bene e, dopo aver cacciato il marito di casa, tra i due ci sarà un duro confronto. In quest’occasione riemergeranno, più forti che mai, le fragilità della dark lady di Palazzo Palladini.
Grossi problemi in vista anche per Rossella. Il bacio con Nunzio l’ha scossa profondamente! I due ragazzi si parleranno per chiarire e decideranno, alla fine, di non dare troppo peso a quanto accaduto e far finta, da quel momento in poi, di nulla. Molto più semplice a dirsi che a farsi dato che il pensiero per il bacio sarà fisso e che Rossella si troverà in enorme difficoltà dinnanzi al compagno Riccardo.
Eduardo trova lavoro a Clara
Eduardo Sabbiese, sempre più deciso nel voler aiutare Clara a staccarsi da Alberto e a non dover dipendere più da lui sul piano economico, avrà una proposta interessantissima per la donna. Le proporrà, infatti, un colloquio presso il ristorante di un caro amico che sarebbe disposto ad assumerla anche immediatamente. Quale sarà la reazione della donna a questa novità?
Anche Rosa, che assisterà al dialogo tra Clara ed Eduardo, non starà attraversando un bel periodo. La sorella di Sabbiese si sentirà insoddisfatta della sua vita e non potrà fare a meno di sfogarsi con Giulia Poggi che sarà disponibile ad ascoltarla e a darle qualche consiglio. Come farà ad aiutarla? Rosa troverà, finalmente, la serenità che merita? Lo scopriremo molto presto!