UPAS anticipazioni, spoiler e trama 15 giugno: doppia puntata
Imperdibili le puntate di Un Posto al Sole di questo periodo e anche per giovedì 15 giugno 2023 le anticipazioni più recenti ci preavvisano un appuntamento, con doppia puntata, al cardiopalma. Tante le novità dietro l’angolo tra cui, la più attesa, riguarderà indubbiamente il triangolo Marina-Lara-Roberto.
I coniugi Ferri saranno al limite della sopportazione al punto che Marina prenderà una decisione spiazzante cacciando il marito di casa. Per Lara, poi, i problemi saranno appena all’inizio perché qualcuno arriverà presto, dopo la Giordano, a rovinare i suoi piani. Ripensamenti per Ornella e Rossella. Scopriamo più da vicino cosa ci aspetta!
Marina caccia Roberto di casa, è finita!
La crisi tra Marina e Roberto si farà sempre più irrecuperabile, specie dopo che la donna è venuta a conoscenza dei tradimenti del marito durante la sua assenza. Ferri proverà, in qualche modo, a difendersi e giustificarsi per quanto accaduto ma le sue parole non serviranno a nulla e Marina prenderà una decisione estrema.
Sull’onda della rabbia e della delusione, la dark lady di Palazzo Palladini sbatterà letteralmente fuori di casa il marito! Lara, nel frattempo, sarà in procinto di partire ma una sgradita sorpresa la attende! Un ritorno misterioso, infatti, rischierà di rovinare per sempre i suoi piani.
Le anticipazioni non svelano altro ma è probabile che sia Ida ad arrivare, finalmente, a Napoli dopo essere scampata alla violenza di un uomo cui aveva chiesto un passaggio. Vacanze saltate per la signora Martinelli?
Ornella e Rossella hanno dei ripensamenti
Al centro della puntata vi saranno anche Ornella e Rossella che saranno in balìa, entrambe, di ripensamenti, seppur per motivi differenti. La Bruni si pentirà di aver lasciato il posto da primario mentre il rivale di sempre, Riccardo, non farà che godere del demansionamento di Ornella.
Rossella, invece, avrà dei ripensamenti sul compagno. Alla ragazza non piacerà affatto il comportamento di Riccardo e sarà proprio la Bruni a rincarare la dose facendole notare alcuni aspetti negativi del carattere di Crovi.
Michele sarà molto dispiaciuto per aver discusso con Luca e cercherà, in ogni modo, di recuperare. Nunzio affronterà un momento di particolare malinconia e, per questo, deciderà di richiamare Chiara. Gli esiti della telefonata, però, saranno ben lontani dalle sue aspettative. Sasà, nel frattempo, sarà deluso da Castrese e si mostrerà molto sconfortato facendo preoccupare, molto seriamente, Mariella.