UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 13 giugno: la decisione di Niko
Prepariamoci ad una puntata di Un Posto al Sole dai toni accesi e scoppiettanti nella serata di martedì 13 giugno 2023. Marina si confronterà, finalmente, con il marito Roberto Ferri e Lara apprenderà che la sua rivale è tornata a Napoli. Quali saranno le sue reazioni?
Niko avrà occasione di vedere Manuela con Costabile e si renderà conto che, adesso, la ragazza ha davvero acquisito un po’ di serenità in più. Prenderà, quindi, una drastica decisione su quelle che erano le sue intenzioni con la Cirillo. Spazio anche per le vicende di Cerruti e Castrese che accetteranno l’invito di Mariella.
Durissimo scontro tra Marina e Roberto
Marina, rientrata a Napoli da Londra, dove si era presa una pausa dalle continue ingerenze di Lara nel suo matrimonio, troverà ad attenderla una situazione che non le piacerà. La Martinelli, infatti, si sarà fatta sempre più largo nell’ambiente di Ferri, al punto da riuscire quasi a diventare una di famiglia.
Tra i due coniugi nascerà uno scontro molto forte in cui la Giordano vorrà mettere in chiaro i suoi punti di vista e, soprattutto, vorrà capire al meglio ciò che è accaduto durante la sua assenza. Lara apprenderà del rientro di Marina ma non solo! Al cospetto della Martinelli si presenterà presto un problema di non poco conto da risolvere.
Si tratterà forse di Ida? La vera madre di Tommaso, partita per la Polonia, ha infatti cambiato idea lungo il tragitto ed è scesa dal pullman decisa a rientrare a Napoli. La donna, per riuscire nel suo intento, farà l’autostop e accetterà il passaggio da uno sconosciuto. Gesto che la metterà in serio pericolo!
Niko rinuncia a Manuela per sempre
Niko, nelle ultime settimane, si è molto ricreduto sui suoi sentimenti per Manuela e, dopo un periodo alquanto burrascoso, sarà deciso a tornare insieme a lei. Per l’avvocato Poggi, però, sarà tempo di fare i conti con la realtà: vedrà Manuela insieme a Costabile e, accorgendosi della sua ritrovata serenità, deciderà di fare un passo indietro nei suoi confronti, rinunciando a lei per sempre.
Cerruti, nel frattempo, accetterà l’invito di Mariella, seppur con un certo timore. L’uomo avrà ragione dal momento che, pensando che Castrese avrebbe approfittato dell’occasione per fare coming out, rimarrà molto deluso dal suo comportamento. Le cose, infatti, non andranno esattamente come sperato. Cosa accadrà?