UPAS anteprima incredibile, Guido scopre chi è Bufalotto Sensibile
In mezzo ai mille drammi che stanno interessando, al momento, i protagonisti di Un Posto al Sole si è fatta largo, nelle ultime settimane, anche una story un po’ più leggera che ha come protagonisti Guido e Mariella. I due coniugi, di ritorno dalla famigerata vacanza in crociera, si sono imbattuti nelle disavventure amorose di Sasà.
A catturare la loro attenzione è, in particolare, l’identità del misterioso Bufalotto Sensibile, ovvero la persona di cui Cerruti è innamorato. Se Mariella insiste, convinta della sua teoria, che questi sia niente poco di meno che Michele, sarà Guido a scoprire che, in realtà, dietro questo nome si cela ben altra persona.
Mariella sospetta che Bufalotto sensibile sia Michele
Tornata dalla crociera, in occasione di una festicciola organizzata anche per far pace con Sasà, Mariella si è subito resa conto che qualcosa, di sentimentale, turba l’amico. Lungi dal comprendere che, a far battere il cuore di Cerry è suo nipote Castrese, la moglie di Guido metterà insieme un paio di indizi e giungerà ad una conclusione: l’innamorato di Sasà non è altri che Michele Saviani.
E sarà sulla scia di questa convinzione che Mariella inizierà a diventare sempre più pressante e stressante anche con il marito, cercando di convincere anche lui, ad ogni costo, che tra i due amici ci sia una relazione segreta. Sarà una gran sorpresa, per la vigilessa, scoprire che nulla è come sembra!
Guido scopre chi è Bufalotto in realtà
Esasperato dalle continue insistenze di Mariella, Guido deciderà di scendere in campo in prima persona e indagare per scoprire la vera identità di Bufalotto Sensibile. L’uomo, infatti, sarà certo sin dall’inizio che non può trattarsi di Michele e non avrà remore a parlarne direttamente con l’amico, svelandogli tutti i sospetti di Mariella. Sarà Saviani stesso a smentire categoricamente questa possibilità.
La verità, però, sarà molto più vicina del previsto. In base alle anticipazioni trapelate sino a questo momento, infatti, pare che Del Bue incontrerà casualmente Cerruti e Castrese a Caffè Vulcano e che, in base ai loro atteggiamenti da “innamorati”, capirà subito che l’amante misterioso di Sasà è Castrese.
A questo punto, dinnanzi a lui si prospetterà una scelta molto difficile: dovrà dire a Mariella quanto appena scoperto? E, soprattutto, quale sarà la reazione della donna appena verrà a sapere che dietro Bufalotto Sensibile si cela suo nipote? Ormai manca davvero poco per scoprirlo: nelle prossime puntate sveleremo il mistero!