Tutti Mentono 2, la serie: si farà la seconda stagione? Spoiler
Il 16 giugno 2023, il canale televisivo Rai 2 ha lanciato la serie televisiva spagnola di suspense “Tutti Mentono” (nome originale Todos Mienten), il cui finale enigmatico ha lasciato i fan in attesa di una possibile seconda stagione.
La trama di “Tutti Mentono”
La storia di “Tutti Mentono” si svolge a Belmonte, una elegante cittadina costiera catalana, nei pressi di Barcellona. Il tranquillo stile di vita della comunità benestante viene scosso dalla scoperta di un video incriminante che ritrae la protagonista della serie, Macarena, a letto con un suo studente diciottenne. Questo studente si rivela essere figlio della sua migliore amica e collega, Ana, e fidanzato della sua nipote.
Dopo la diffusione del filmato, la comunità isolerà Macarena, portandola ad un isolamento forzato. La tensione aumenta con la scoperta del cadavere del giovane Ivan su una scogliera. Man mano che le indagini si sviluppano, i segreti nascosti degli abitanti di Belmonte emergono, lasciando aperta la domanda: chi ha ucciso Ivan? La serie si distingue anche per l’umorismo nero, utilizzato per satirizzare la vita dell’élite benestante.
Tutti Mentono 2, ci sarà la seconda stagione?
Il finale della prima stagione di “Tutti mentono” presenta un colpo di scena inaspettato: dopo aver scoperto che Néstor sarebbe il responsabile della morte di Ivan e aver assistito alla sua morte, un nuovo mistero apre la strada alla seconda stagione di “Tutti Mentono”. L’enigma da risolvere consente di creare un nuovo capitolo per questa serie TV, che ha riscosso grande successo in Spagna.
Sì, quindi è in corso la produzione della seconda stagione di “Tutti mentono”, le cui riprese sono attualmente in corso a Barcellona. Nonostante non sia stata ancora annunciata una data specifica di rilascio per “Tutti mentono 2”, la premiere è prevista per il 2023, come riportato dal sito spagnolo Cineconn.
Leggi anche: