Terra Amara si ferma a luglio? Mediaset cambia idea, nessuno stop
Se fino a qualche giorno fa, sui fans di Terra Amara, aleggiava una minaccia, ad un certo punto parsa molto più che concreta, di un lunghissimo stop per la soap turca durante tutta l’estate, adesso il pericolo pare essere del tutto scampato.
Le nuove anticipazioni, insieme all’aggiornamento dei palinsesti Mediaset per le prime settimane di luglio, confermano che Terra Amara andrà in onda anche dal 3 luglio 2023 in poi. Sembra, tra l’altro, che proprio dal 3 al 9 luglio accadranno eventi davvero emozionanti che coinvolgeranno, in primis, Yilmaz e Zuleyha. Di cosa si tratterà?
È ufficiale, Terra Amara non si ferma a luglio
La paura di uno stop lunghissimo per Terra Amara nel periodo estivo è ormai scongiurata. I palinsesti di Mediaset, difatti, mostrano chiaramente la conferma della messa in onda, anche a partire dal 3 luglio, della soap turca alle 14:10. Si tratta, inoltre, di episodi in prima TV per cui ad essere trasmesse saranno le puntate della terza (e inedita, oltre che attesissima) stagione, in onda dal 28 giugno 2023.
Come già accaduto dal 24 giugno 2023 in poi, Terra Amara non andrà in onda il sabato per lasciare spazio a Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo. L’appuntamento, invece, è confermato, a partire dal 2 luglio, per la domenica, nella fascia oraria compresa tra le 15:00 e le 16:00.
Cosa accadrà a Terra Amara tra il 3 e il 9 luglio 2023
Veniamo, adesso, alle anticipazioni sulla trama delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 3 al 9 luglio. Zuleyha, in ospedale, deciderà di aprire il suo cuore a Yilmaz e lo convocherà in ospedale dove gli rivelerà che Adnan è, in realtà, suo figlio.
L’uomo sarà sconvolto e dirà alla Altun di volere Adnan con lui. A questa richiesta, Zuleyha minaccerà il suicidio mentre Akkaya si recherà, furibondo, da Hunkar, ritenuta responsabile di questo enorme segreto, con l’intento di ucciderla. Qualcosa, o meglio qualcuno, però, glielo impedirà. Chi?
Problemi seri per Gaffur che verrà minacciato di morte da Hatip. Naciye, infatti, reagirà malissimo alla richiesta di divorzio del marito e lo denuncerà alle autorità per l’omicidio di Cengaver. Il presidente della Camera di Commercio, ritenendo Gaffur responsabile, vorrà farlo fuori definitivamente.