Terra Amara, fans sotto shock: la bugia di Mujgan spiazza tutti
Aria di sgomento tra i fans di Terra Amara per i quali si è appena palesata un’anticipazione incredibile su uno dei personaggi chiave del momento: Mujgan. La moglie di Yilmaz, infatti, si renderà protagonista di un ennesimo inganno con cui, per l’ultima volta, cercherà di tenere legato a sé il marito e di allontanarlo da Zuleyha.
La dottoressa Hekimoglu farà leva su uno dei valori di Akkaya, il senso di paternità. Fingerà di essere incinta e darà l’annuncio, alquanto inatteso, alla Altun direttamente in farmacia. Quale sarà la reazione di Zuleyha? Riuscirà Mujgan a portare avanti la sua bugia? Cambierà qualcosa per lei? Scopriamo insieme cosa ci suggeriscono le ultimissime anticipazioni in merito.
Mujgan dice a Zuleyha di essere incinta
Dopo averla ferita a morte, Mujgan continuerà a provocare sofferenza a Zuleyha e stavolta lo farà con il preciso intento di separarla definitivamente da Yilmaz. L’uomo, infatti, non si è mai tirato indietro dinnanzi ai suoi doveri di padre e la dottoressa lo sa bene.
Facendo leva proprio su questo , penserà che l’arrivo di un altro bambino sarà la soluzione perfetta per riavere il marito tutto per sé. Vedendo Zuleyha andare in farmacia, Mujgan la seguirà e, in farmacia, uscirà dalla borsa una prescrizione di vitamina B, C e calcio, necessari per una gravidanza senza rischi.
Al bancone Mujgan confermerà di essere incinta e riceverà le felicitazioni del farmacista e godrà nel vedere un’espressione tutt’altro che serena sul viso della rivale. Questa si sentirà crollare il mondo addosso dato che Akkaya le aveva più volte confermato che con la moglie non vi erano rapporti ormai da diversi mesi e che, anzi, c’era l’intenzione di divorziare.
Mujgan confermerà che Yilmaz ancora non è al corrente di questo lieto evento ma si dirà sicura che ne gioirà appena lo saprà. Rivolgendosi a Zuleyha, poi, le chiederà, sprezzante, come mai lei non si congratuli per questa nuova attesa. Non ci sarà nulla di più soddisfacente per la perfida dottoressa!
Come reagirà Yilmaz alla gravidanza di Mujgan?
Zuleyha sarà a dir poco sconvolta dalla nuova gravidanza di Mujgan: sa bene che Yilmaz non lascerebbe mai la moglie incinta per andare via con lei! Scapperà via dalla farmacia senza proferire verbo mentre la Hekimoglu sarà felice di quanto appena accaduto.
Sarà la Altun, disperata, a comunicare a Yilmaz la notizia. Il ragazzo, colto alla sprovvista, non potrà credere alle sue orecchie e correrà da Mujgan per chiederle spiegazioni. E anche in questo caso, la dottoressa avrà una giustificazione: vero è che tra i due non vi sono stati rapporti ma esiste un’eccezione di una sera.
Yilmaz cercherà ancora di contraddire la moglie: lui non ricorda assolutamente nulla di quella notte. Ovvio: era ubriaco, al rientro da una festa, almeno questo sarà quanto sosterrà la Hekimoglu. Cosa accadrà adesso? Yilmaz e Zuleyha dovranno rinunciare a organizzare la loro fuga? O il segreto di Mujgan verrà allo scoperto? A breve il verdetto!