Terra Amara, anticipazioni turche: Zuleyha incinta del terzo figlio
Le nuove anticipazioni di Terra Amara che ci arrivano direttamente dalla Turchia ci confermano che Zuleyha si scoprirà, ad un certo punto, incinta del suo terzo figlio. Una notizia che la sorprenderà non poco e che, al contempo, la renderà felicissima facendole dimenticare, ancora una volta, un periodo difficilissimo.
Il padre del bambino sarà Demir a cui la giovane Altun avrà deciso di dare una seconda opportunità dopo la perdita del caro Yilmaz. Quanto trapelato, quindi, avrà luogo durante la quarta e ultima stagione dell’amatissima soap turca. Manca, quindi, ancora un po’ di tempo, ma scopriamone comunque i dettagli più salienti!
Zuleyha scopre di essere incinta
Il passare degli anni e delle diverse peripezie affrontate contribuirà non poco a cambiare gli atteggiamenti di Demir. Yaman, infatti, si mostrerà molto più affettuoso e premuroso con la “sua” Zuleyha, al punto che tra i due tornerà davvero il sereno e la Altun, una tra le protagoniste più amate della soap turca, deciderà, seriamente, di dare una seconda opportunità al loro matrimonio.
E deve essere stata una decisione davvero senza ripensamenti, dal momento che dopo poco tempo, proprio Zuleyha si renderà conto, dopo una serie di malesseri e accertamenti, di aspettare il suo terzo bambino. Una notizia del tutto inaspettata che, però, la renderà felicissima.
Una gravidanza che, in un primo momento, la Altun deciderà di mantenere segreta. Persino Demir, nei primi giorni, ne sarà completamente all’oscuro. A svelare la verità all’uomo sarà Sermin che gli rivelerà che diventerà nuovamente padre.
Demir e Zuleyha felici per il terzo figlio, come andrà?
Una volta appresa la notizia, Demir correrà immediatamente da Zuleyha e, secondo le anticipazioni, le chiederà da subito conferma di quanto appena saputo. Sarà a quel punto che la Altun suffragherà le parole di Sermin. Per Zuleyha e Demir, quello, sarà un momento di profonda gioia che contribuirà ad unirli ancora di più.
Per i primi mesi, però, Zuleyha vorrà tenere nascosto a parenti e amici la sua terza gravidanza dal momento che, prima di parlarne, vorrà essere sicura che tutto proceda nel migliore dei modi. Ed i primi mesi, lo sa bene, sono sempre i più delicati per una donna! Una scelta sensata ma che, comunque, non porterà al finale sperato.
Ulteriori anticipazioni, infatti, parlano chiaro: pare proprio che la terza gravidanza di Zuleyha non si concluderà bene e che la donna sarà vittima di un aborto. Cosa le accadrà? Quale sarà l’evento traumatico che porterà a questo finale nefasto? Ne scopriremo di più nelle prossime puntate, da seguire tutte con il fiato sospeso!