Terra Amara anticipazioni turche, Mujgan incinta di Yilmaz?
Grossi colpi di scena, in base alle anticipazioni che ci giungono dalla Turchia, nelle prossime puntate di Terra Amara. Durante una discussione, Mujgan comunicherà a Yilmaz di essere incinta. L’uomo ne rimarrà sconcertato perché non vi è alcuna possibilità che lui sia il padre visto che i due da mesi non hanno rapporti.
La spiegazione di Mujgan però arriverà presto e non farà che aumentare le perplessità di Akkaya. Zuleyha rimarrà sconvolta dalla notizia della gravidanza e se la prenderà con l’ex fidanzato.
Zuleyha vicina a Demir, Yilmaz geloso
Nelle prossime puntate di Terra Amara, Zuleyha si renderà conto di provare realmente dei sentimenti per Demir e, per questo motivo, si avvicinerà a lui sempre di più (sia fisicamente che emotivamente). Vista questa vicinanza, Yilmaz avrà una discussione con la Altun e le ribadirà che lui, invece, sarebbe pronto a lasciare persino suo figlio per lei.
Mujgan ascolterà casualmente la discussione tra i due ex fidanzati e comprenderà che persino Kerem Alì non tratterrebbe Yilmaz dal fuggire insieme alla donna che ama. Impossibile, quindi, utilizzarlo per tenere l’uomo legato a sè. La dottoressa deciderà, quindi, di architettare un piano per ferire di nuovo Zuleyha nel profondo.
Mujgan comunica la gravidanza, Yilmaz non le crede
Nel momento in cui Zuleyha si recherà in farmacia per ritirare alcuni medicinali, Mujgan la seguirà portando con sè un certificato che conferma il suo stato di donna incinta. Parlando con il farmacista, in modo che la Altun la senta, dirà che Kerem Alì avrà presto un fratellino o una sorellina. Zuleyha resterà di stucco e vorrà parlare subito con Yilmaz.
La donna andrà, quindi, a parlare con Akkaya e gli comunicherà che sua moglie è in dolce attesa rimproverandolo perché proprio lui gli aveva poco prima rinfacciato la sua vicinanza a Demir. Yilmaz, sconvolto, si precipiterà a casa perché vorrà assolutamente confrontarsi con Mujgan.
La donna gli confermerà il suo stato interessante ma Yilmaz non avrà dubbi. Il bambino che arriverà non potrà essere suo dal momento che sono mesi che tra i due non vi sono rapporti. La spiegazione di Mujgan sarà che il concepimento è avvenuto una notte quando i due, con lui ubriaco dopo un evento, avrebbero fatto l’amore.
Se per Fekeli e Behice la versione della dottoressa sarà molto più che plausibile, non sarà, invece, così per Yilmaz che continuerà a non credere che la moglie porti in grembo suo figlio. Come andrà a finire? Mujgan è davvero incinta o farà davvero tutto parte di un ennesimo piano diabolico?