Terra Amara anticipazioni turche: Hunkar minaccia Demir col fucile
Grandi colpi di scena in vista per tutti gli appassionati di Terra Amara. Le anticipazioni che ci giungono direttamente dalla Turchia, difatti, parlano chiaramente: presto assisteremo ad un vero e proprio ribaltamento della trama con Demir che, da carnefice, si trasformerà in vittima e verrà cacciato definitivamente dalla villa.
A fare il clamoroso gesto e a prendere questa decisione sarà addirittura Hunkar che rimarrà talmente delusa e sarà talmente arrabbiata con Demir, da decidere di cacciarlo di casa sotto la minaccia di un fucile. Il rapporto tra Hunkar e Zuleyha, poi, diventerà sempre più stretto. Curiosi di conoscere tutti i dettagli di questo inaspettato cambio di prospettiva?
Hunkar scopre il tradimento del figlio
In base a quanto ci suggeriscono le anticipazioni turche, a portare Hunkar a cacciare in malo modo il figlio dalla villa di famiglia saranno i comportamenti dello stesso Demir. L’uomo, difatti, ha prima ripudiato Zuleyha e, successivamente, le ha impedito di vedere i suoi due figli.
Nel momento stesso in cui Hunkar si ricrederà sulla nuora decidendo di darle una possibilitàm lo Yaman non la prenderà affatto bene e deciderà di impedire anche a sua madre di vedere e frequentare i piccoli Adnan e Leyla.
L’uomo prenderà i figli e li porterà in un nascondiglio segreto che, però, Hunkar non impiegherà molto a scoprire. Recatasi sul posto, la donna avrà una bruttissima sorpresa. Non solo, infatti, scoprirà che il figlio si accompagna, insieme ai bambini, con un’altra donna ma verrà a sapere che questa è, addirittura, l’ex amante di suo marito, Sevda.
Demir si allontana minacciato da un fucile
Hunkar non crederà ai suoi occhi quando vedrà che nel nascondiglio di Demir sarà Sevda a prendersi cura di loro. Nonostante lo shock, la Yaman prenderà con sè i suoi nipoti e li porterà via. Allontanandosi dirà chiaramente a Demir che non vorrà più vederlo in vita sua.
Demir non prenderà seriamente le parole della madre e si presenterà, poco dopo, ai cancelli della villa. Ad attenderlo vi saranno degli uomini armati che gli impediranno, nonostante le sue tante insistenze, di accedere alla proprietà. In seguito sarà la stessa Hunkar ad avvicinarsi al cancello, imbracciando un fucile, e ad ordinare al figlio di andare via.
Demir insisterà ancora e tenterà di spiegare alla madre che i motivi che lo hanno spinto a mantenere i rapporti con Sevda sono legati esclusivamente ad una promessa fatta al padre. Hunkar, naturalmente, non sentirà ragioni e al rifiuto del figlio di allontanarsi, sparerà un colpo di fucile in aria.
Dopo questo gesto, a Demir non rimarrà altro da fare che allontanarsi da villa Yaman. Da quel momento in avanti sarà lui a non poter vedere i suoi figli e a non poter accedere alla sua proprietà. Zuleyha, invece, potrà contare sulla protezione di Hunkar con la quale coltiverà un bellissimo rapporto di fiducia e affetto.