Terra Amara, anticipazioni, trame e spoiler dal 13 al 18 Giugno
Immergiti nel mondo di “Terra Amara” e scopri cosa riserva la settimana dal 13 al 18 giugno 2023. Tra sacrifici d’amore, intrighi, rabbia incontenibile, attentati e decisioni discutibili, giochi pericolosi e malori inaspettati, accuse infondate e confessioni oscure, questa settimana promette di essere piena di emozioni e svolte inaspettate.
Non perdere nemmeno un episodio!
Trama di Terra Amara di Martedì 13 Giugno: il sacrificio di un Amore
Zuleyha, nel tentativo di proteggere i suoi amati figli, prende la decisione straziante di tagliare i ponti con Yilmaz, vietandogli di farle visita in carcere. Yilmaz, sconvolto, accetta a malincuore la decisione solo dopo aver letto una lettera in cui Zuleyha spiega con il cuore in mano le sue ragioni.
Trama di Terra Amara di Mercoledì 14 Giugno: intrighi e rabbia incontenibile
Julide viene sospesa dal suo ruolo di procuratore a causa di un caso di corruzione che la vede coinvolta. Nel frattempo, Demir scopre che Hunkar ha portato i suoi figli in carcere da Zuleyha e, in preda a una furia incontrollabile, decide di allontanarli da Cukurova.
Trama di Terra Amara di Giovedì 15 Giugno: attentati e decisioni discutibili
Zuleyha è rinchiusa in carcere e Demir, in un gesto discutibile, ha affidato i loro figli a persone estranee alla famiglia. Nel frattempo, Cetin e Fekeli diventano bersaglio di un attentato, ma riescono a sfuggire alla morte.
Trama di Terra Amara di Venerdì 16 Giugno: un ritorno per amore
Cetin è in viaggio con la sua famiglia verso Istanbul, ma decide di tornare indietro per aiutare Fekeli, dopo aver scoperto dell’attentato. Un gesto che dimostra il suo profondo legame con Fekeli.
Trama di Terra Amara di Sabato 17 Giugno: giochi pericolosi e malori inaspettati
Uzum si nasconde nell’auto di Demir e lui la scopre durante il viaggio. Nel frattempo, Zuleyha si sente male in carcere e viene portata in ospedale.
Trama di Terra Amara di Domenica 18 Giugno: accuse infondate e intrighi
Yilmaz e Fekeli vengono informati che Zuleyha è in ospedale e accusano Demir di averla avvelenata. Nel frattempo, Julide viene accusata di corruzione.