Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 9 giugno 2023
Sarà una puntata che ci terrà con il fiato sospeso quella di Terra Amara prevista per venerdì 9 giugno 2023. Grandi protagoniste saranno le rivali di sempre, Mujgan e Zuleyha. Per la prima arriverà il momento drammatico in cui Yilmaz la butterà fuori di casa ed in cui tenterà il suicidio tagliandosi le vene.
Per Zuleyha sarà ora, invece, di affrontare il processo per il tentato omicidio di Demir. Il clima sarà particolarmente teso soprattutto con l’arrivo del signor Yaman che, risvegliatosi dal coma, si recherà in udienza per deporre. Il destino di Zuleyha sarà nelle sue mani. Deciderà di aiutarla?
Yilmaz sbatte Mujgan fuori di casa
Yilmaz e Mujgan saranno sempre di più ai ferri corti. Abbiamo visto Akkaya chiedere il divorzio alla moglie, a causa del suo comportamento ossessivo nei confronti di Zuleyha e della sua ingiustificata gelosia. Nonostante questo, la dottoressa supplicherà il marito di non lasciarla ammettendo i suoi errori e promettendo che si impegnerà a tornare la donna che era prima del matrimonio.
Yilmaz non crederà assolutamente alle parole di Mujgan e le ribadirà come la loro unione sia, ormai, finita. All’ennesima supplica della donna, Yilmaz la afferrerà per un braccio e la sbatterà fuori di casa. Ogni speranza della Hekimoglu di tornare col marito morirà con questo gesto di Akkaya.
Mujgan tenta il suicidio
Mujgan sarà disperata per la decisione di Yilmaz e per la dura reazione che l’uomo ha appena avuto con lei. Una volta rientrata a casa, la donna proverà a non far trapelare nulla e chiederà alla zia Behice di accompagnare Kerem Alì dal padre, con la speranza che questo gesto lo faccia rinsavire un po’. Behice lascerà la casa col bambino e la dottoressa rimarrà da sola.
A questo punto, Mujgan deciderà di scrivere una lettera d’addio al marito. Gli parlerà del grande amore che nutre nei suoi confronti e di quanto sia pentita per tutto il male che i suoi atteggiamenti e la sua gelosia hanno causato.
Il mio amore per te mi ha accecato!
Sono queste le parole con cui Mujgan si congederà da Yilmaz a cui prometterà anche che, da quel momento in avanti, nulla più avrebbe turbato la sua serenità e che lei stessa non si sarebbe mai più lasciata andare ad errori di questo tipo. Fatto ciò, si ferirà ai polsi e si immergerà nella vasca da bagno. Il suo intento apparirà chiarissimo: Mujgan sta tentando il suicidio. Riuscirà nell’intento?
Il processo a Zuleyha, arriva Demir
Zuleyha affronterà uno dei momenti più delicati della sua vita. Dopo le sofferenze patite in carcere a causa delle continue angherie a cui le compagne di cella l’hanno sottoposta per giorni, arriverà il momento della verità processuale in cui, finalmente, potrà conoscere il suo futuro.
La ragazza sarà molto ansiosa anche se, come ricordatele più volte dai suoi avvocati, il fatto che Demir si sia ripreso deporrà certamente a suo favore. Proprio la testimonianza di Yaman sarà l’ago della bilancia nel processo. Il destino di Zuleyha sarà appeso ad un filo e sarà interamente nelle mani di Demir. L’uomo tarderà ad arrivare ma, alla fine, si presenterà. Cosa dirà? Salverà la moglie?