Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 6 giugno 2023
Ricca di colpi di scena la puntata di Terra Amara in onda martedì 6 giugno 2023 in cui vedremo Zuleyha vivere in carcere dei momenti tutt’altro che semplici a causa delle angherie delle compagne di cella. Per la donna, inoltre, si profilerà all’orizzonta un processo per tentato omicidio.
Saniye chiederà a Naciye di aiutarla con il debito di Gaffur verso Hatip e riceverà quanto sperato. L’uomo sarà furioso con la moglie e si precipiterà da Sermin per sfogarsi. Peccato che qui troverà un ospite alquanto inatteso e per nulla gradito. Di chi si tratterà? E come reagirà? Scopriamolo!
Zuleyha accusata di tentato omicidio
Le cose per Zuleyha non si metteranno affatto bene in carcere. La Altun, infatti, non solo dovrà sopportare qualunque tipo di angheria da parte delle compagne di cella ma le toccherà anche fare i conti con un imprevisto che potrebbe seriamente rovinarle la vita.
Nonostante, infatti, Julide abbia presentato al giudice una richiesta di processo per lesione personale accidentale, il magistrato la rifiuterà e deciderà che il capo d’accuso per Zuleyha sarà ben più grave, ovvero tentato omicidio nei confronti del marito.
Julide parlerà, comunque, con Yilmaz e cercherà di tranquillizzarlo sostenendo che farà comunque di tutto, durante la fase processuale, per alleggerire la posizione della Altun e farle ottenere una pena minore. L’importante, però, sarà che nel frattempo Demir non muoia e continui a lottare per la vita.
Saniye salva Gaffur dalle grinfie di Hatip
Gaffur non si è messo in una bella situazione contraendo un debito cospicuo verso Hatip. Saniye, venuta a conoscenza della verità, deciderà di mettere le cose in ordine e, per riuscirci, parlerà direttamente con Naciye. Le racconterà quanto accaduto e le chiederà, infine, di intercedere affinché il debito del marito sia finalmente un lontano ricordo.
La moglie di Hatip non sarà per nulla entusiasta del comportamento del marito. Per questo gli sottrarrà le chiavi della cassaforte e restituirà a Saniye sia le cambiali firmate da Gaffur che i soldi restituiti fino a quel momento.
Inutile dire che Hatip sarà furioso quando lo scoprirà. Per questo uscirà frettolosamente di casa per recarsi a casa di Sermin e sfogare tutta la sua ira. Dalla donna, però, troverà un’ospite alquanto indesiderata, Fusun. Per questo dovrà inventare, in fretta e furia, una scusa per spiegare i motivi della sua visita così improvvisa a Sermin. Come ne uscirà stavolta? Lo scopriremo prestissimo!