Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 5 giugno 2023
Non sarà priva di colpi di scena la puntata di Terra Amara prevista per il 5 giugno 2023. Vedremo Cetin coinvolto in una rissa e che, per questo, verrà accoltellato per poi vendicarsi con la complicità dell’amico fraterno Gaffur.
Clima ostile, in carcere, per Zuleyha che dovrà adesso affrontare un processo con un capo d’imputazione pesantissimo, nonostante Julide abbia provato ad aiutarla ad ottenere una pena minore. Problemi anche per Mujgan dal momento che Yilmaz, stanco di tutto, prenderà una decisione spiazzante sul loro matrimonio.
Cetin ferito durante una rissa
L’onore di Gulten e Zuleyha, a causa di diverse voci che hanno circolato in paese nei giorni precedenti, verrà messo in discussione da una banda di malviventi che si prenderanno gioco delle due donne, utilizzando per loro espressioni tutt’altro che lusinghiere.
Cetin ascolterà questi discorsi e non potrà fare a meno di intervenire in difesa della fidanzata e di Zuleyha. Per questo finirà in una vera e propria rissa che gli costerà molto cara. Il ragazzo, infatti, verrà ferito con una coltellata. La Altun, nel frattempo, si troverà in carcere per aver sparato a Demir dopo che questo le aveva impedito di vedere i figli. Qui le altre detenute non le riseveranno un bel trattamento.
Yilmaz chiede il divorzio a Mujgan
La rissa in cui Cetin è rimasto coinvolto non sarà priva di conseguenze. Il ragazzo, infatti, ne parlerà con Gaffur e, insieme a lui, si vendicherà dell’attacco subìto. Yilmaz, nel frattempo, sarà stanco di sopportare i comportamenti di Mujgan e, ritenendola responsabile dell’arresto di Zuleyha, deciderà di affrontarla una volta per tutte chiedendole il divorzio. Come reagirà la dottoressa?
Il procuratore, nel frattempo, cercherà, come promesso alla Altun, di migliorare la sua posizione dinnanzi alla legge presentando al giudice un capo d’accusa per lesione personale. Il giudice, però, rifiuterà tale proposta e deciderà di processare Zuleyha per tentato omicidio nei confronti del marito. Le cose per la Altun sembreranno mettersi tutt’altro che bene.