Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 30 giugno 2023
Appassionati di Terra Amara preparatevi ad assistere ad un’ultima puntata del mese al cardiopalma. Vedremo Zuleyha in condizioni gravissime, in ospedale, dopo il tentato omicidio da parte di Mujgan che, fino alla fine, negherà ogni tipo di coinvolgimento nella vicenda. Quando la Altun, però, si risveglierà dal coma, lo scontro con la dottoressa sarà inevitabile. Cosa accadrà?
Una cosa, però, è certa: se per Zuleyha sarà in arrivo una bellissima notizia da parte di Demir (che le farà una promessa importante), per Mujgan arriverà una pessima novità. Yilmaz, infatti, prenderà una decisione definitiva sul matrimonio con lei. Aria di rottura in vista? Scopriamolo attraverso le anticipazioni relative all’episodio in onda venerdì 30 giugno 2023.
Zuleyha in pericolo di vita
L’attentato di Mujgan ai danni di Zuleyha non ha portato i risultati sperati dalla dottoressa e dalla zia Behice. La Altun, infatti, abbandonata nel bosco con una ferita da arma da fuoco al petto, riuscirà a sopravvivere e, portata urgentemente in ospedale, sarà sottoposta ad un delicatissimo intervento salvavita.
Le sue condizioni, però, rimarranno sempre gravi e la donna sarà sempre incosciente, debole e in pericolo di vita. Mujgan vivrà nell’angoscia che la Altun si svegli e racconti quanto accaduto: sarà la perfida zia a rassicurarla e convincerla, nuovamente, a far finta di nulla e a non confessare.
Zuleyha si sveglia dal coma, cosa accadrà?
Le paure di Mujgan troveranno una giustificazione nel momento in cui Zuleyha, finalmente, si risveglierà dal coma. Le sue condizioni saranno sempre gravi ma la donna sarà in grado di ricordare quanto accaduto e avrà, per questo, un confronto molto duro con la moglie di Yilmaz. Proprio Akkaya, visto il gesto della Hekimoglu, confesserà a Fekeli di voler divorziare da lei una volta per tutte.
Demir, in ospedale, farà una promessa a Zuleyha con cui le dimostrerà tutto il suo amore. Mettendo da parte il passato, infatti, lo Yaman prometterà alla moglie di riportarle i figli e si ritroverà pentito per il male causato, fino a questo momento, alla donna. Insomma, l’incubo, per Zuleyha pare essere finito: potrà finalmente congiungersi con Leyla e Adnan.
Dove vedere Terra Amara?
La programmazione di Terra Amara che, contrariamente a quanto annunciato qualche settimana fa, proseguirà anche a luglio, è prevista su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa, e la domenica dalle 15:00 con un doppio appuntamento. Tutti gli episodi, inoltre, sono visibili in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.