Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 29 giugno 2023
La terza stagione di Terra Amara è cominciata col botto e anche in questa seconda puntata, in onda giovedì 29 giugno 2023, i colpi di scena non mancheranno. Zuleyha, infatti, verserà in pessime condizioni e verrà abbandonata (nuovamente) nel bosco, stavolta da Mujgan. Portata in ospedale, solo una delicata operazione potrà salvarle la vita.
Hunkar, nel frattempo, scoprirà dove si trovano i nipoti e andrà a riprenderli. Sarà un forte shock per lei quando scoprirà l’identità della donna cui Demir ha affidato i suoi figli. La reazione della matrona Yaman sarà fortissima! Tornata in villa scoprirà quanto accaduto alla Altun e anche Yilmaz e Demir, preoccupati, accorreranno in ospedale dove avranno l’ennesimo scontro.
Hunkar scopre la verità su Sevda
La finta lettera, apparentemente scritta da Zuleyha e destinata a Yilmaz, che Behice ha fatto recapitare a Mujgan creerà i presupposti per il tentato omicidio della Altun. Proprio la donna, infatti, verrà convocata con l’inganno nel bosco dove rimarrà vittima di un vero e proprio attentato.
Dopo una colluttazione tra le due donne, infatti, Zuleyha rimarrà gravemente ferita al petto dalla pistola con cui Mujgan minacciava di ucciderla se non si fosse impiccata da sola. La Altun verrà lasciata sola nel bosco, in fin di vita.
Hunkar, nel frattempo, scoprirà dove si trovano i nipotini e si recherà a Mersin per riprenderli. Enorme sarà la sua sorpresa quando, ad aprirle la porta di casa, sarà Demir in compagnia di una delle sue più acerrime nemiche. Hunkar scoprirà che la donna cui il figlio ha affidato Leyla e Adnan altri non è che Sevda, l’amante del suo defunto marito. La sua espressione, a quel punto, la dirà tutta.
Zuleyha operata d’urgenza, Hunkar rinnega Demir
Hunkar sarà, a quel punto, molto chiara con Demir: da quel momento in avanti non vorrà vederlo mai più! In villa, intanto, tutti cercheranno disperatamente Zuleyha fino a quando Rasit la troverà nel bosco. La porterà subito in ospedale dove arriverà in condizioni disperate e verrà sottoposta a un delicato intervento chirurgico che rappresenterà la sua unica possibilità di salvezza.
Hunkar tornerà alla villa con i nipoti e scoprirà quanto accaduto alla nuora. Anche Demir e Yilmaz, seriamente preoccupati per la vita della Altun, si recheranno frettolosamente in ospedale. Proprio qui, mentre ancora Zuleyha non avrà nemmeno ripreso i sensi, si scontreranno nuovamente.
Ad assistere a tutto questo ci sarà una Mujgan completamente impietrita e spaventata dal fatto che la rivale, appena sveglia, racconterà a tutti quanto successo nel bosco. E le conseguenze, per lei, stavolta, potrebbero essere davvero pesantissime!