Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 28 giugno 2023
Prima puntata della terza e attesissima stagione di Terra Amara quella che andrà in onda mercoledì 28 giugno 2023. Un debutto davvero al cardiopalma la cui protagonista principale sarà, ancora una volta, Zuleyha. Per la moglie di Demir, difatti, i guai sembreranno non finire mai quando, in mezzo al bosco, verrà ferita a morte da Mujgan.
In fin di vita, verrà poi abbandonata nel bosco: tutto dovrà sembrare, al momento del ritrovamento, un suicidio. Ma andrà davvero così? Zuleyha ce la farà a superare anche questa? Nel frattempo, Hunkar aiuterà Uzum nei suoi primi compiti e verrà a conoscenza di informazioni importantissime per ritrovare i suoi nipoti.
Mujgan vuole uccidere Zuleyha
Behice sta letteralmente mettendo a soqquadro la mente della nipote che, ad un certo punto, le chiederà di tornare a Istanbul. Prima di andare via, però, la perfida zia farà recapitare a Mujgan una finta missiva. Al suo interno un finto messaggio di Zuleyha a Yilmaz in cui la Altun confessa che Akkaya è il vero padre di Adnan.
Mujgan perderà nuovamente il senno e deciderà di liberarsi definitivamente della rivale. Invierà un bracciante alla villa Yaman e farà comunicare a Zuleyha che Yilmaz la attende nel bosco per parlarle di qualcosa di importante.
Hunkar, nel frattempo, si comporterà come un’amorevole nonna nei confronti di Uzum aiutandola a svolgere i primi compiti che le avranno dato a scuola. Proprio in quest’occasione, la piccola le farà alcune scottanti rivelazioni per scoprire dove si trovano Adnan e Leyla e chi li nasconde, provocando un’immane sofferenza a Zuleyha.
Zuleyha in fin di vita
Nel momento stesso in cui arriverà nel bosco, Zuleyha non troverà Yilmaz ad attenderla, bensì Mujgan. La dottoressa sarà fuori di sé dalla rabbia e punterà una pistola alla rivale, minacciando di ucciderla. Per non finire in prigione, però, la Hekimoglu vorrà costringere la Altun a suicidarsi, impiccandosi dinnanzi a lei.
Zuleyha proverà, in un ultimo e disperato tentativo di salvarsi, a disarmare Mujgan e, durante la colluttazione tra le due donne, partirà un colpo di pistola che ferirà gravemente la Altun. La donna rimarrà esanime a terra.
Vedendola in fin di vita, Behice aiuterà Mujgan a inscenare un suicidio per poi scappare. Nel frattempo, in villa, tutti cercheranno la moglie di Demir. Sarà Rasit, infine, a trovarla nel bosco e a portarla urgentemente in ospedale. Le condizioni di Zuleyha, però, saranno davvero critiche. Riuscirà a scamparla?
Dove vedere Terra Amara?
Terra Amara va in onda, ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Canale 5, subito dopo Beautiful, ovvero attorno alle 14:10 (finisce alle 14:40 circa). Al sabato, nel periodo estivo, la messa in onda della soap turca non è prevista per lasciare spazio a Scene da un matrimonio, di Anna Tatangelo. Terra Amara torna, invece, la domenica, con un appuntamento un po’ più lungo, dalle 15:00 alle 16:00, sempre su Canale 5.
Per rivedere le puntate che vi siete persi, potrete, invece, utilizzare Mediaset Infinity dove tutti gli episodi sono disponibili, gratuitamente, in streaming.