Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 27 giugno 2023
Prepariamoci ad allacciare le cinture e a goderci un entusiasmante finale di stagione per Terra Amara. Proprio la puntata del 27 giugno 2023, infatti, chiuderà la seconda stagione e ci proietterà dritti nella terza. Tanti i colpi di scena a cui assisteremo, tra cui le confessioni di Zuleyha a Hunkar in merito al tentato omicidio subìto e la decisione di Mujgan ci cacciare Behice da Adana.
Emozioni incredibili, poi, nella parte finale della puntata con una decisione estrema della dottoressa Hekimoglu che, a causa dell’ennesima macchinazione di zia Behice, si farà nuovamente assalire dalla gelosia. Cosa accadrà? Siete pronti per scoprirlo?
Terra Amara finale di stagione, dove eravamo rimasti
Prima di dedicarci esclusivamente alla puntata del 27 giugno 2023, facciamo un piccolo riassunto di quanto accaduto nell’episodio in onda lunedì 26 giugno in cui Hunkar avrà fatto desistere Demir dal vendere le sue azioni della raffineria ad alcuni uomini sconosciuti arrivati direttamente da Ankara.
Ma non è tutto: anche le accuse contro Zuleyha saranno cadute grazie a Demir e all’intercessione della signora Yaman. Inevitabile la conseguente scarcerazione con una Zuleyha che, felicissima, avrà fatto ritorno in villa. Peccato che proprio qui, però, le cose avranno subìto un drastico cambiamento e lei stessa sarà trattata, dal marito, alla stregua di una domestica.
Terra Amara, trama del 27 giugno 2023
Veniamo, adesso, all’emozionante ultima puntata della seconda stagione di Terra Amara. La scarcerazione di Zuleyha non andrà giù a Behice e Mujgan: per la prima, soprattutto, questo si tradurrà irrimediabilmente nella compromissione del matrimonio della nipote con Yilmaz.
Se, inizialmente, le due donne saranno alla ricerca di una soluzione, subito dopo la dottoressa si renderà conto di essere sull’orlo della follia proprio a causa delle continue illazioni della zia (ultimo tra tutti il tentato omicidio della Altun). Per questo motivo le chiederà di lasciare Adana e tornarsene a Istanbul. Un duro colpo per Behice che farà la valigia.
Mujgan decide di uccidere Zuleyha
Zuleyha, a casa, deciderà di parlare a Hunkar di quanto fatto da Behice. Ma l’ultimo colpo di scena della puntata ci lascerà col fiato sospeso: Mujgan si farà, infatti, di nuovo travolgere dalla gelosia e deciderà di eliminare definitivamente Zuleyha inscenandone il suicidio. La Altun, infatti, sotto la minaccia di una pistola verrà costretta a cingersi un cappio attorno al collo.
Ma perché la Hekimoglu agirà così? La causa scatenante sarà una lettera, fatta scrivere da Behice e, quindi, falsa, in cui Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan, in realtà, è suo figlio. Parole che, per un motivo che presto scopriremo, accenderanno l’ira di Mujgan che, quindi, prenderà la decisione più estrema in assoluto: commettere un omicidio. Ci riuscirà davvero?
Dove vedere Terra Amara?
Terra Amara va in onda, al momento, tutti i giorni feriali, su Canale 5 dal lunedì al venerdì, alle 14:10 circa, subito dopo la soap americana Beautiful. Nella giornata di sabato la messa in onda è, attualmente, sospesa mentre è prevista, tra le 15:00 e le 16:00 quella della domenica. In alternativa, per tutti gli episodi passati, Terra Amara è disponibile in streaming su Mediaset Infinity.