Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 26 giugno 2023
La terza e attesissima stagione di Terra Amara è alle porte! Prepariamoci a vivere un finale della seconda stagione ricco di colpi di scena in cui Zuleyha sarà ancora grandissima protagonista. La donna, nella puntata del 26 giugno 2023, uscirà finalmente di prigione ma, in villa, troverà una bruttissima sorpresa ad attenderla!
Momenti indimenticabili anche nel rapporto tra Behice e la nipote Mujgan. Quest’ultima inizierà a percepire la negatività che le trasmette la zia e, per questo, le farà una richiesta del tutto inaspettata. Quale sarà la reazione della perfida Behice?
Zuleyha esce di prigione ma fa la serva per Demir
Hunkar avrà avuto un bel da fare a convincere Demir a non vendere le proprie azioni della raffineria. Alla fine, però, l’appello fattole da Fekeli andrà a buon fine e lo Yaman deciderà di non procedere con la cessione delle proprie quote, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti. L’uomo, d’altro canto, ha già passato un bruttissimo periodo quando tutti lo ritenevano responsabile del malessere di Zuleyha.
Ma non è tutto: Hunkar riuscirà nell’intento di convincere Demir a ritirare le accuse contro Zuleyha e sarà proprio per questo che, finalmente, la Altun potrà uscire di prigione e sperare, finalmente, di poter rivedere i propri figli. Sarà davvero così? Nel frattempo, però, alla villa le cose cambieranno per la ragazza che si ritroverà, alla stregue di Gulten, a essere trattata come se fosse una domestica.
Mujgan caccia via zia Behice
La notizia della scarcerazione di Zuleyha non tarderà a diffondersi per tutto il paese e giungerà, molto presto, anche alle orecchie di Behice e di Mujgan. Le due donne non saranno affatto contente di questa novità ed inizieranno, nuovamente, a temere la fortissima influenza della Altun verso Akkaya che ha portato la dottoressa a desiderare la morte della rivale con tutte le sue forze.
Proprio per questo, zia Behice ricomincerà a stressare Mujgan e le farà presente che Zuleyha, da quel momento in avanti, rappresenterà nuovamente un grande problema sia per lei che per Yilmaz. Mujgan comprenderà che se sta per impazzire è semplicemente per colpa delle continue illazioni della zia e, per questo, le chiederà di lasciare la loro casa e tornare definitivamente a Istanbul. Come reagirà Behice?
Dove vedere Terra Amara in TV e in streaming
Terra Amara va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:10 circa, subito dopo la soap americana Beautiful. In alternativa, è possibile recuperare tutti gli episodi già andati in onda su Mediaset Infinity dove la soap turca più amata del momento è disponibile in streaming.