Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 21 giugno 2023
Dura la vita per Zuleyha che, dopo essersi vista aggredire in ospedale da Behice, che ha provato ad ucciderla, non verrà creduta da Julide che la riterrà vittima di allucinazioni. La puntata di Terra Amara di mercoledì 21 giugno 2023 esordirà proprio così, con la pefida zia di Mujgan che la farà franca, per stavolta.
Demir, dal canto suo, sarà sempre più accecato dalla rabbia e avrà una discussione molto accesa con la madre Hunkar. Quale sarà, stavolta, il motivo scatenante? C’entrerà, forse, il filmino distrutto dalla donna? Yilmaz, nel frattempo, continuerà a ritenere il rivale responsabile dell’avvelenamento dell’ex fidanzata.
Behice tenta di uccidere Zuleyha
Le parole di Mujgan, che ha confessato alla zia Behice di voler vedere morta la Altun, hanno colpito nel segno dal momento che proprio la zia della dottoressa metterà a punto un piano per liberare, per sempre, la nipote dall’ossessione per la rivale. E così, travestita da infermiera si recherà in reparto e proverà ad uccidere Zuleyha con una siringa piena d’aria.
Il suo piano fallirà perché la Altun si sveglierà e si difenderà graffiandole il volto. Subito dopo, chiesto un incontro con Julide, le racconterà dell’aggressione subìta ma, sia il procuratore che Sabahattin, non intenderanno far nulla dal momento che crederanno che Zuleyha abbia semplicemente avuto delle allucinazioni provocate dalla terapia farmacologica che sta seguendo.
Tornata a casa, dopo l’insapettata fuga dall’ospedale, per Behice sarà tempo di giustificare, con Mujgan, il graffio presente sul suo viso. La giustificazione della donna, però, sarà pronta all’istante: sarà stato Kerem Alì a graffiarla mentre, poco prima, lo teneva in braccio per cullarlo.
Demir furioso, litiga con Hunkar
Che per Demir non sia un bel periodo, non vi sono dubbi. La gelosia di Mujgan nei confronti di Zuleyha e il relativo filmino girato di nascosto, hanno causato non pochi problemi portando violenze, tentati omicidi e discussioni accesissime. Una di queste riguarderà Demir e la madre Hunkar che discuteranno animatamente.
Yaman accuserà la madre di essersi schierata dalla parte della nuora credendo alle dicerie, messe in giro da Hatip per il paese, secondo cui proprio lui avrebbe avvelenato Zuleyha per vendicarsi di lei. In secondo luogo, Demir sarà furioso con la madre perché proprio lei avrà distrutto definitivamente il filmato che sarebbe stato utilizzato contro la Altun in tribunale.
Yilmaz, nel frattempo, continuerà a preoccuparsi per le sorti dell’amata Zuleyha, definite, da più parti, davvero molto complicate. Per il figlioccio di Fekeli, Demir è l’unico responsabile di quanto accaduto avendo avvelenato la moglie per vendicarsi dei torti subìti.
Le accuse contro Yaman, però, cadranno nel momento stesso in cui anche altre detenute accuseranno la medesima sintomatologia di Zuleyha. La diagnosi, a quel punto, sarà quella di intossicazione alimentare per cui ogni coinvolgimento di Demir verrà escluso definitivamente. Al termine della puntata, arriverà una telefonata misteriosa. Da parte di chi? E per cosa?