Terra Amara, anticipazioni, spoiler e trama 20 giugno 2023
Partirà oggi alle 14:10 circa, anche se con una durata ridotta a circa 19 minuti, la nuova puntata di Terra Amara del 20 giugno 2023 che ci riserverà non pochi colpi di scena. Dopo una confessione particolare di Mujgan, infatti, vedremo Behice compiere un gesto inconsulto e dalle conseguenze future pesantissime.
Dopo una visita di Hunkar, infatti, mentre Zuleyha si sarà addormentata, riceverà una visita da parte della zia della dottoressa che avrà tutta l’intenzione di ucciderla. Come andrà a finire? Ci riuscirà? Scopriamolo!
Hunkar visita Zuleyha in ospedale
La nuova puntata di Terra Amara debutterà con la visita che Hunkar deciderà di fare alla nuora in ospedale. La mamma di Demir andrà da Zuleyha e le rinnoverà, ancora una volta, le scuse fatte in prigione per tutto il male che, negli ultimi anni, le ha cagionato e per tutti i soprusi che l’ha costretta a sopportare.
Ma non è tutto: la signora Yaman si mostrerà anche molto dispiaciuta, e per questo chiederà scusa alla Altun, per non aver saputo difendere meglio Adnan e Leyla dalla furia di Demir che li ha presi e trascinati fuori dalla villa, portandoli chissà dove. Hunkar, però, sarà tanto mortificata quanto pronta a fare di tutto per riportare i propri nipotini a casa.
Behice vuole uccidere Zuleyha
La vita di Mujgan non è stata di certo facile da quando il suo destino si è incrociato con quello di Zuleyha. Mossa ancora da un forte sentimento di rabbia e gelosia, la dottoressa si aprirà con la zia Behice e gli confesserà quello che è, al momento, il suo più grande desiderio: vedere la Altun morta, una volta per tutte.
La perfida zia non se lo farà ripetere due volte e, cercando di realizzare il sogno della nipote, si travestirà da infermiera e, armata con una siringa, entrerà nella stanza di Zuleyha per ucciderla, approfittando che questa si sarà addormentata.
Qualcosa, però, andrà storto e Behice non avrà tempo di utilizzare quella siringa piena d’aria per causare la morte di Zuleyha. La Altun, infatti, si sveglierà e graffierà con violenza il viso della zia di Mujgan costringendola alla fuga. Subito dopo, Zuleyha chiederà un incontro con Julide per raccontare tutto quanto è appena accaduto. Guai seri per Behice e Mujgan in vista?