Terra Amara anticipazioni, Mujgan costringe Zuleyha a impiccarsi
Quante emozioni che ci riserva, giorno per giorno, la soap turca Terra Amara! E proprio nelle prossime puntate, in onda nella settimana dal 26 al 30 giugno 2023, ne vedremo delle belle. Grandi protagonisti saranno Zuleyha e Mujgan. La prima, uscita dal carcere, si troverà ad affrontare un’altra pesantissima sfida che la porterà dritta in ospedale.
La Altun, infatti, verrà ferita gravemente da Mujgan dopo essere stata costretta, dalla stessa, ad impiccarsi. Le cose, però, non andranno secondo i piani della dottoressa e questo gesto le costerà definitivamente l’amore del marito. Scopriamo più da vicino i colpi di scena che ci attendono a breve.
Mujgan tende un tranello a Zuleyha
Zuleyha, dopo diverse settimane trascorse in carcere, sarà finalmente libera e, benché le cose in villa, per lei, non si metteranno affatto bene. Il piano di Behice, che voleva ucciderla, non è andato a buon fine ma la perfida zia di Mujgan non demorderà. Parlando con la nipote, infatti, non farà che metterla in guardia dalla rivale.
Mujgan capirà che a causa delle insinuazioni della zia Behice ha perso la ragione e, per questo, le chiederà di andarsene, tornando a Istanbul. La donna non la prenderà bene e deciderà di scrivere una finta lettera, da far trovare alla nipote, in cui Zuleyha rivelerebbe a Yilmaz che Adnan è suo figlio.
Trovata la missiva, Mujgan perderà la testa e inviterà la Altun nel bosco facendole credere che, a darle l’appuntamento, sia stato proprio Akkaya. Così, però, non sarà e nella prima puntata della terza stagione, le due donne si ritroveranno faccia a faccia: e le intenzioni di Mujgan non saranno buone!
Zuleyha costretta a impiccarsi
Sotto la minaccia di una pistola, Mujgan intimerà a Zuleyha di impiccarsi. Se non lo farà, le sparerà! E così che la Altun stringerà un cappio attorno al suo collo e farà finta di impiccarsi tranne, subito dopo, provare a disarmare la Hekimoglu. Ne nascerà una colluttazione durante cui partirà un colpo di pistola: Zuleyha sarà ferita e rimarrà esanime a terra.
A trovarla nel bosco sarà Rasit che la porterà in ospedale dove Zuleyha verrà operata d’urgenza. Nella stanza di degenza della Altun, con la donna ancora sedata, ci sarà un litigio tra Demir e Yilmaz a cui assisterà anche Mujgan. Proprio quest’ultima, al risveglio della rivale, avrà un duro confronto con lei. Yilmaz, a quel punto, prenderà una decisione definitiva: divorziare finalmente dalla moglie.