Temptation Island 2023, la seconda coppia Alessia e Davide (video)

Gabriela e Giuseppe sono stati i primi a salpare verso l’isola della tentazione, ora è il turno di conoscere i protagonisti della seconda coppia di Temptation Island. Stiamo parlando di Alessia e Davide, una coppia alle prese con una storia d’amore incrinata da un lungo tradimento.

Due anni fa, Alessia iniziò una relazione extraconiugale con un uomo di età avanzata. Davide, messo a conoscenza di tale circostanza, decise inizialmente di tacere e tenere sotto controllo la situazione. Alla fine, ha confessato di essere a conoscenza di tutto. Ora, desiderosi di capire se la loro relazione ha ancora una possibilità di sopravvivenza o se è giunto il momento di voltare pagina, decidono di partecipare al reality show.

Alessia vuole riconquistare Davide

La trentaduenne Alessia, in una confessione alla redazione, ha detto:

“Ciao a tutti, io sono Alessia, ho trentadue anni e sono fidanzata con Davide da undici anni. Ho deciso di scrivere a Temptation Island perché, dopo aver avuto una relazione con un uomo più anziano per due anni, Davide ha scoperto tutto lo scorso giugno. Nonostante i miei tentativi di riconquistarlo, temo di non essere riuscita nel mio intento. Quindi, ora, vogliamo capire se c’è ancora una possibilità per noi di restare insieme, altrimenti, sarà il momento di prendere due strade diverse”.

Davide: tra Rancore e Perdono

Davide, da parte sua, ha rivelato che la consapevolezza dell’infedeltà di Alessia ha lasciato un segno indelebile.

“Per un anno e mezzo, ho tenuto per me la consapevolezza del tradimento. Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché voglio capire se riesco a perdonare Alessia e soprattutto a superare il passato. Perché, fino ad ora, ogni volta che la guardo negli occhi, vedo solo la persona che mi ha tradito e non posso fare a meno di provare rancore”.

Seguici su Telegram