Strabiliante scoperta a UPAS , Renato geloso di Giulia e Luca?
Tantissime le novità in arrivo per tutti i fans di Un Posto al Sole. Con l’arrivo dell’estate, in particolare, saranno tante le nuove coppie che si formeranno. Tra queste una, in particolare, rappresenterà un gradito ritorno di fiamma: Giulia e Luca, infatti, ricominceranno a frequentarsi seriamente.
Tra i due c’era stata una storia tanti anni fa, ma l’aver scelto strade diverse aveva irrimediabilmente portato ad una separazione. Prestissimo, però, li rivedremo insieme! La loro vicinanza darà, però, molto fastidio a Renato. L’ex marito di Giulia cercherà in ogni modo di evitarli, chiedendo persino ospitalità a Otello. Un atteggiamento sospetto: che sia ancora innamorato della sua ex moglie?
Giulia e Luca si amano ancora?
Nonostante siano trascorsi molti anni, l’intesa tra Giulia e Luca riaffiorerà in maniera prepotente nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Già nelle puntate dal 12 al 16 giugno prossimi noteremo i primi avvicinamenti che, man mano, si faranno sempre più intensi. Pare proprio che per la Poggi sia giunto il momento, dopo molti anni di solitudine, di voltare finalmente pagina.
Il ritorno di Luca De Santis a Napoli, per prendere il posto di primario all’ospedale San Filippo, aveva in effetti turbato Giulia sin dai primi momenti. La donna, però, ha cercato di resistere al ritorno di fiamma, negando in ogni modo i suoi sentimenti. A dimostrarlo, ultimamente, la risposta data ad Angela che proponeva il trasferimento di Luca in terrazza. Per Giulia era un no categorico.
Renato è geloso di Giulia e Luca
Tra Luca e Giulia le cose andranno sempre meglio e i due approfitteranno di ogni momento disponibile per poter passare del tempo insieme. Questa forte intesa, che aumenterà ancor di più vista la malattia di Luca, non passerà inosservata: tutti si accorgeranno del legame che li lega, specialmente Renato Poggi.
L’ex marito di Giulia si dimostrerà parecchio infastidito da questa novità e si comporterà davvero stranamente, al punto da chiedere ospitalità ad Otello pur di non essere costretto a vedere la nuova coppia sempre insieme. Occhio non vede e cuore non duole?
Non si sa, ma secondo i fans l’atteggiamento di Renato può avere solo una spiegazione: è ancora innamorato della sua ex moglie anche se, fino a questo momento, non l’ha mai dato a vedere. Si attendono ulteriori indizi per una conferma ma una cosa è certa: se dovesse essere così, molto presto, Giulia potrebbe trovarsi a dover fare una scelta davvero complicata.