Quarto Grado – Le Storie, anticipazioni e casi puntata 30 Giugno

I conduttori di quarto grado

Un altro venerdì sera, un altro appuntamento con “Quarto Grado – Le Storie”. Questa volta, il 30 giugno alle 21.25 su Retequattro, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci guideranno attraverso due storie che hanno suscitato grande interesse e preoccupazione.

Preparatevi a immergervi nei misteri della piccola Kata e di Liliana Resinovich.

La scomparsa di Kata: un enigma da risolvere

La prima storia che ci viene presentata è quella di Kata, una bambina di cinque anni che è sparita nel nulla a Firenze il 10 giugno. Il tempo, in questi casi, è un nemico spietato.

Un urlo infantile, un rumore che ricorda quello di uno sportello di auto che si chiude, registrati da una telecamera di sorveglianza di una pizzeria nelle vicinanze.
Potrebbe essere stata l’ultima traccia di Kata?

Il caso di Liliana Resinovich: un puzzle incompleto

Successivamente, ci spostiamo a Trieste, dove il 5 gennaio 2022 è stata ritrovata Liliana Resinovich, priva di vita, in un bosco non lontano dalla sua abitazione. L’inchiesta, inizialmente chiusa, è stata riaperta e ora gli investigatori stanno cercando di capire chi abbia maneggiato i sacchi neri in cui era avvolto il corpo di Liliana, senza lasciare impronte. Un litigio finito male o un’aggressione premeditata?

Non mancate l’appuntamento con “Quarto Grado – Le Storie” per seguire gli sviluppi di questi due casi che hanno catturato l’attenzione di tutti. La verità, come spesso accade, potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo.

Seguici su Telegram
Parliamo di: