Mare Fuori 3 su Netflix, quando esce (data ufficiale)
La celebre serie televisiva Mare Fuori ha ottenuto molto successo grazie a Netflix, ma la terza stagione è stata mandata in onda in esclusiva prima su RaiPlay e poi settimanalmente sulla Rai. Successivamente sarà pubblicata anche su Netflix e la piattaforma ha annunciato la data di arrivo della season 3.
Mare Fuori 3, data di uscita su Netflix
Netflix ha recentemente comunicato ufficialmente che la terza stagione di Mare Fuori sarà disponibile in streaming a partire dal 26 luglio 2023, con tutti gli episodi resi immediatamente fruibili.
Inizialmente, circolavano diverse speculazioni riguardo alla data di pubblicazione della terza stagione, ipotizzando un lancio nell’autunno 2023. Successivamente, attraverso un annuncio su Twitter, è stato rivelato che Mare Fuori 3 sarebbe approdata su Netflix nel mese di settembre, insieme alla produzione di un musical e di un film spin-off.
Gli episodi della terza stagione di Mare Fuori
La terza stagione di Mare Fuori su Netflix sarà composta da un totale di 12 episodi, con una durata approssimativa di 50/60 minuti ciascuno. Al momento, non sono ancora stati resi noti i dettagli precisi riguardo alla data di uscita di ogni singolo episodio. Tuttavia, i titoli degli episodi sono stati annunciati e sono i seguenti:
- “L’odio necessario”
- “Il richiamo del sangue”
- “Doppia vendetta”
- “L’amore che salva”
- “L’amore non esiste”
- “L’età dell’innocenza”
- “Per nascere bisogna morire”
- “L’amicizia non ha sesso”
- “Le fasi dell’amore”
- “Le regole dell’amicizia”
- “Un’amicizia è per sempre”
- “La scelta”