La ragazza e l’ufficiale, perché non va in onda venerdì 16 giugno
La serie televisiva drammatica “La Ragazza e l’Ufficiale”, ispirata ai romanzi dell’autrice Nermin Bezmen, che racconta una toccante storia d’amore ambientata durante la prima guerra mondiale tra Russia e Turchia, ha subito un cambio di programmazione sorprendente su Canale 5. Invece della data originariamente prevista per venerdì 16 giugno 2023, è stata trasmessa eccezionalmente in anticipo giovedì 15 giugno.
Come mai il cambio di programmazione
“La Ragazza e l’Ufficiale” si compone di due stagioni, con un totale di 21 episodi. La prima stagione è suddivisa in cinque puntate, ognuna comprendente tre episodi, che vengono abitualmente trasmessi il venerdì sera su Canale 5.
Ma a causa di modifiche nella programmazione de L’Isola dei Famosi, che ha subito uno slittamento a seguito di circostanze impreviste legate alla scomparsa di Silvio Berlusconi, la puntata è stata anticipata al giovedì 15 giugno.
I successivi episodi torneranno ad essere trasmessi ogni venerdì sera.
Come recuperare gli episodi persi de La Ragazza e l’Ufficiale
Se hai perso uno o più episodi di “La Ragazza e l’Ufficiale”, puoi comunque recuperarli attraverso Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming gratuita offerta da Mediaset. Lì troverai tutti gli episodi a tua disposizione per una visione on-demand, consentendoti di seguire la storia senza perdere alcun dettaglio.