Isola, Luca Vetrone taglia i capelli in diretta (video)
Nell’edizione 2023 de L’Isola dei Famosi, Luca Vetrone si è impegnato in un gesto di sacrificio altruistico, rinunciando alla sua chioma per il benessere del gruppo di naufraghi. La decisione è stata accompagnata da un intenso dibattito e alcune controversie tra i concorrenti.
Il sacrificio di Luca Vetrone a L’Isola dei Famosi 2023
Durante l’ultimo episodio de L’Isola dei Famosi 2023, Luca Vetrone ha dimostrato un notevole spirito di gruppo. L’acclamato modello ha scelto di rasare i suoi capelli al fine di garantire a sé stesso e ai suoi compagni naufraghi l’accesso a un pasto composto da bistecche e soprattutto per mangiare la frittata cucinata dalla madre.
Pur essendo molto riluttante all’inizio, è stato incoraggiato a intraprendere questo atto dal pubblico, dalla presentatrice, dagli opinionisti e da Alvin. Anche la madre del concorrente ha svolto un ruolo chiave, invitandolo ad accettare la sfida e a diventare un eroe.
Il video del taglio dei capelli e le altre novità
Gian Maria, attento perché ora tocca a te! ✈️ #Isola pic.twitter.com/kKYJKf92ZM
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) June 5, 2023
Infine, oltre al drastico taglio dei capelli di Luca Vetrone, i telespettatori hanno assistito a uno scontro verbale tra due concorrenti, Helena Prestes e Marco Mazzoli. Il noto conduttore radiofonico ha sferrato un attacco verbale a Helena, accusandola di voler assumere il ruolo della vittima e di emulare Belen Rodriguez.