Isola dei Famosi 5 giugno, chi è stato eliminato? Nathaly e Fabio
Nella tanto attesa puntata del 5 giugno, uno dei nominati ha lasciato l’Isola dei Famosi. I naufraghi che si sono trovati in nomination erano Nathaly Caldonazzo e Fabio dei Jalisse. Inizialmente, Alessandra era anch’essa tra i nominati, ma è stata salvata grazie all’intervento del nuovo leader Pamela.
Ora, concentriamoci sui risultati dei sondaggi del televoto, che hanno scosso le acque dell’opinione pubblica. Nathaly Caldonazzo, che è spesso finita in nomination, ha dimostrato di dominare la classifica senza sforzo in ogni occasione. Anche questa volta, non ci sono dubbi che sia stata la preferita dal pubblico. Nonostante ciò, un nutrito gruppo di sostenitori tifava per Fabio. La sfida si è fatta avvincente, ma alla fine è stato deciso il verdetto.
Nathaly Caldonazzo eliminata dall’Isola
Con grandissimo stupore, l’eliminata dal gioco è stato Nathaly Caldonazzo che dovrà quindi separarsi dalla nuova amica Helena. In realtà, come ricorderete per Corinne, Nathaly dovrà scegliere se restare sull’ultima spiaggia o tornare a casa.
Nathaly Caldonazzo resta sull’ultima spiaggia, Fabio esce
Nathaly Caldonazzo ha scelto di restare sull’ultima spiaggia e visto che anche Fabio aveva deciso di restare, è stato aperto un nuovo televoto flash.
Ad uscire definitivamente è stato Fabio, mentre Nathaly Caldonazzo è rimasta in gara, ma nessuno dei naufraghi lo sa.