Colpo di scena a UPAS, Lara finisce in clinica psichiatrica?
Attenzione! Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole potremmo assistere ad un vero e proprio colpo di scena che porrebbe, finalmente, fine al perfido piano di Lara Martinelli. Dapprima il ritorno di Ida a Napoli e, successivamente, quello della dottoressa Picone, infatti, si tradurranno in un vero e proprio tracollo per la “finta” mamma di Tommy.
Per la Martinelli che verrebbe scoperta e costretta, a questo punto, a pagare per i crimini commessi, le cose potrebbero non mettersi affatto bene. Per evitare la galera, però, proprio Lara potrebbe decidere di giocarsi la carta dell’infermità mentale: si fingerà pazza? Un’evenienza molto più che probabile.
Lara assume Ida come baby sitter
Il piano di Lara Martinelli, che sta utilizzando il piccolo Tommy per accaparrarsi Roberto a discapito di Marina (e non soltanto!), ha rovinato moltissime vite a cominciare da quella di Ida, la vera madre del bambino che, proprio recentemente è tornata in scena con tutta l’intenzione di riprendersi il figlio generando, nella Martinelli, l’istinto di ucciderla.
Per Lara sarà un grande problema da affrontare il prima possibile dato che la donna l’ha già minacciata di denunciarla alla polizia. L’ennesimo piano di manipolazione, però, sarà dietro l’angolo e vedrà Lara assumere Ida come baby sitter. In questo modo sarà convinta di tenerla tranquilla per un po’ e potrà, inoltre, tenerne sotto controllo i movimenti.
Ma come faranno le due a convivere sotto lo stesso tetto? Non sarà una lotta a chi saprà mantenere i nervi più saldi? Per la Martinelli, però, questo non sarà che l’inizio.
Lara verrà scoperta e dichiarata pazza
Oltre Ida esiste un’altra donna che conosce perfettamente il segreto di Lara e potrebbe, quindi, smascherarla in ogni momento. Si tratta della dottoressa Picone, ex ginecologa della donna, testimone del suo aborto spontaneo. Proprio la Picone rientrerà, proprio a luglio, nel cast di Un Posto al Sole.
Ma come avverrà l’incontro tra le due donne? A favorirlo potrebbe essere il piano stesso di Lara. La donna potrebbe fare nuovamente del male a Tommy (per riavvicinare Roberto) ed essere, quindi, costretta a portarlo in ospedale dove potrebbe incontrare la dottoressa.
A quel punto, se la Picone dovesse decidere di raccontare la verità a Ferri, per la Martinelli sarebbero guai seri. Per lei si aprirebbero le porte del carcere dove la attenderebbe una condanna esemplare. Per evitarla, però, Lara potrebbe fingersi pazza e provare, quindi, a ottenere l’infermità mentale.
Non è escluso, quindi, che la Martinelli venga condannata, sì, a scontare la sua pena ma che il luogo ideale per farlo sarebbe, in questo caso, una clinica psichiatrica. Lara riuscirà, eventualmente, a mettere in atto questo ennesimo piano diabolico? Ormai manca poco per scoprirlo dato che la scoperta della verità è molto più vicina di quanto possiamo immaginare!