Chi l’ha visto, anticipazioni, casi e inchieste del 28 Giugno
È quasi ora di accendere la TV per una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda il 28 giugno 2023, alle 21.20 su Rai 3.
Federica Sciarelli ci guiderà attraverso una serie di storie avvincenti e misteriose, con un focus particolare sulla piccola Kata, scomparsa a Firenze.
Ma ci saranno anche altre storie da scoprire, come quella di una telefonata che ha destato non poche preoccupazioni. Scopriamo insieme cosa ci aspetta.
Il mistero di Kata
Mentre “Chi l’ha visto?” si avvicina alla conclusione della stagione televisiva 2022-2023, il caso della piccola Kata, scomparsa a Firenze il 10 giugno, continua a tenere banco.
Kata, o per meglio dire Mia Kataleya Chicllo Alvarez, viveva in un ex hotel ora occupato, l’Astor, insieme alla sua famiglia. Il giorno della sua scomparsa, la madre era al lavoro.
Da allora, sono emersi due video che ritraggono la bambina poco prima della sua sparizione. Il padre di Kata ha ipotizzato un rapimento, forse dovuto a un errore di persona. Un video che mostra una violenta lite tra famiglie in lotta per le stanze dell’ex hotel ha aperto nuove piste di indagine. La puntata di stasera promette aggiornamenti, testimonianze inedite e dichiarazioni esclusive sul caso.
Un appello misterioso
Un’altra storia che verrà trattata nella puntata di “Chi l’ha visto?” riguarda una telefonata inquietante ricevuta dal centralino della trasmissione.
Una voce ha detto “cercate mia moglie”. Le anticipazioni rivelano che si tratta di un caso in cui la giustizia italiana ha individuato un responsabile dell’omicidio e dell’occultamento del cadavere.
Cosa si nasconde dietro l’appello dell’uomo?
Il caso di Maria
Infine, la puntata dedicherà spazio alla storia di Maria, una donna della provincia di Campobasso, investita e poi fatta sparire da qualcuno.
La figlia fa un appello a tutti coloro che sono passati quel giorno da quelle parti.
Dove vedere Chi l’ha visto in diretta tv e streaming
La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” sarà trasmessa il 28 giugno 2023, dalle 21.20 su Rai 3. Per chi preferisce la visione in streaming, il programma sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay, sia in diretta che on demand.