Buongiorno mamma 3, quando inizia, anticipazioni, cast
Buongiorno, mamma 3, come anticipato dal produttore Luca Bernabei su TV Sorrisi e Canzoni, è improbabile che esca nell’immediato. I più ottimisti, tuttavia, hanno rivelato che potrebbe arrivare nel 2025, ma per far sì che ciò accada, occorrerà esplorare delle nuove storyline visto che i “punti in sospeso” sono stati chiusi tutti in Buongiorno, mamma 2.
Brutte notizie per i fan di Buongiorno, mamma, la fortunata serie TV di Canale 5 con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta giunta alla seconda stagione. Stando a quello che sappiamo dalle prime anticipazioni, Lux Vide, al contrario di altre serie TV, non sembra intenzionata a proseguire con un’ipotetica terza stagione, perché di per sé tutti i punti rimasti in sospeso sono stati chiusi in Buongiorno, mamma 2.
Buongiorno, mamma 3: quando inizia?
Nel caso però in cui la serie TV dovesse proseguire, quando vedremo Buongiorno, mamma 3 sul piccolo schermo? Luca Bernabei, produttore della fiction, in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni non si è sbilanciato, limitandosi a un “Vedremo”.
Una cosa è certa: se Lux Vide dovesse cambiare idea sul destino della serie TV con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, gli spettatori dovranno pazientare un po’, perché la terza stagione non uscirebbe prima del 2025. Il motivo? Raoul Bova è impegnato attualmente sul set di Don Matteo 14, mentre Maria Chiara Giannetta sta lavorando insieme ad altri alla realizzazione di Blanca 2, che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre 2023 su Rai Uno (in questi giorni la prima stagione della serie sta andando in replica sul primo canale della Rai).
Buongiorno, mamma 3: prime anticipazioni
Dato che le storyline aperte si sono chiuse nella puntata finale di Buongiorno, mamma 2, per un ipotetico Buongiorno, mamma 3 (sempre se verrà realizzato) si dovranno esplorare dei nuovi scenari.
Per esempio, dato che Anna si è svegliata dal coma, occorrerà vedere come saranno i suoi rapporti con il marito, soprattutto dopo aver saputo che Guido aspettava un altro figlio da Maurizia e che il corpo di quest’ultima si trovava sul fondo del lago in cui lui andava a nuotare regolarmente.
Un’altra ipotesi, che potrebbe essere seguita dagli sceneggiatori della fiction, è quella di scoprire le storie dei figli di Guido e di Anna: Francesca e le sue inquietudini, Sole e la sua ricerca di una felicità appagante e Jacopo con i suoi amori turbolenti.
Buongiorno, mamma 3: il cast
Visto che i due attori principali (Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova) sono impegnati attualmente sul set di altre due serie TV, non sappiamo quale sarà il cast di Buongiorno, mamma 3. Volendo però immaginarlo, potrebbero esserci di nuovo:
- Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Anna Della Rosa;
- Beatrice Arnera nel ruolo di Agata Scalzi;
- Ginevra Francesconi nel ruolo di Sole Borghi;
- Raoul Bova nel ruolo di Guido Borghi;
- Elena Funari nel ruolo di Francesca Borghi;
- Matteo Oscar Giuggioli nel ruolo di Jacopo Borghi;
- Stella Egitto nel ruolo di Maurizia Scalzi;
- Federico Cesari nel ruolo di Federico;
Dove vedere Buongiorno, mamma 3 in TV e streaming
La prima e la seconda stagione di Buongiorno, mamma è stata trasmessa in chiaro su Canale 5, mentre in streaming è possibile vederla sulla piattaforma Mediaset Infinity. Per quanto riguarda Buongiorno, mamma 3, non si sa se la terza stagione seguirà lo stesso percorso, ma probabilmente sì.