Beautiful, anticipazioni e trame episodi dal 25 Giugno al 3 Luglio
Nella soap opera più amata, “Beautiful”, la settimana dal 27 giugno al 3 luglio 2022 promette di essere piena di emozioni, intrighi e rivelazioni. Ecco cosa accadrà giorno per giorno.
Trama di Beautiful del Lunedì 27 giugno
Liam, pieno di gioia, corre da suo padre per condividere la notizia del suo ritorno a casa. Tuttavia, l’ufficio di Bill non è vuoto come si aspettava: l’ispettore Baker è lì, facendo domande sempre più pressanti sull’omicidio di Vinny. Baker non esita a chiedere direttamente a Liam se è stato lui a uccidere Vinny.
Trama di Beautiful del Martedì 28 giugno
L’interrogatorio di Baker continua, con Liam e Bill come suoi obiettivi. Nonostante le pressioni, Liam, con l’aiuto di Bill, riesce a resistere e non confessa l’omicidio di Vinny. Nel frattempo, Zoe si rivolge a Quinn, chiedendole di visitare Carter e di convincerlo a tornare con lei.
Trama di Beautiful del Mercoledì 29 giugno
Quinn accetta la richiesta di Zoe e va da Carter. Ma quando lui le apre la porta a torso nudo, tra i due sembra nascere una forte attrazione. Nel frattempo, Hope comunica a Brooke la sua decisione di far tornare Liam a casa. Liam, tornato a casa, riceve da Bill l’avvertimento di mantenere il silenzio sulla morte di Vinny.
Trama di Beautiful del Giovedì 30 giugno
Wyatt nota l’ansia di suo padre, ma non riesce a capirne la causa. Brooke è felice che la famiglia di sua figlia Hope si stia ricomponendo, ma è consapevole che le ferite guariscono lentamente. Quinn incontra di nuovo Carter per invitarlo a riappacificarsi con Zoe. Tra i due c’è una bella sintonia. Paris, però, mette in guardia Zoe sulla lealtà di Quinn.
Trama di Beautiful del Venerdì 1° luglio
Liam è tornato a casa e si sente finalmente al sicuro, anche se confessa a Hope di aver vissuto il periodo più difficile della sua vita. Hope pensa che si riferisca alle conseguenze del suo tradimento con Steffy, ignara che Liam stia pensando alla morte di Vinny. Brooke avverte Thomas di stare lontano da Hope ora che Liam è tornato a casa, ma Thomas sostiene di essere felice per loro.
Trama di Beautiful del Sabato 2 luglio
Paris offre a Zoe il suo aiuto per convincere Carter a perdonare la sorella, ma Zoe ha piena fiducia in Quinn. Nelfrattempo, tra Quinn e Carter scocca la scintilla e finiscono a letto insieme. Hope vorrebbe essere sicura che Liam sia felice ora che è tornato a casa. Lui la convince di non avere rimpianti e di sapere che il suo posto è accanto a lei.
Trama di Beautiful della Domenica 3 luglio
Zoe confida a Paris di essere in ansia per la mancanza di notizie da parte di Quinn. Carter e Quinn si risvegliano a letto insieme e sono sopraffatti dai sensi di colpa. Thomas e Ridge rassicurano il piccolo Douglas: in paradiso la sua mamma, Caroline, farà da guida all’amico del padre, Vinny.