Anteprima UPAS, prestissimo la spietata vendetta di Marina
Che il matrimonio tra Marina e Roberto non sia nato sotto una buona stella è ormai chiaro a tutti i fans di UPAS. Sin dal primo momento, con l’irruzione improvvisa di Lara, è stato chiaro che le cose non si sarebbero evolute bene ma la trama ha preso, con il passare delle settimane, una piega davvero inaspettata.
Lara, spacciando Tommy per il figlio di Roberto, è riuscita a far parte della sua vita allontanando Marina da Napoli per diverse settimane. Adesso che, però, la dark lady di Palazzo Palladini è rientrata, ne vedremo delle belle! Marina, infatti, si vendicherà di Roberto in maniera molto spietata e, per farlo, stringerà un’alleanza con un personaggio altrettanto impietoso. Di chi si tratta? Eccolo in anteprima!
Roberto cacciato malamente di casa
Marina, rientrata a Napoli, “lavorerà” senza sosta per comprendere quanto accaduto, a Palazzo Palladini e non solo, durante la sua assenza. Già al momento del suo ritorno, la Giordano è apparsa in tutta la sua determinazione di una donna stanca di una situazione a dir poco insopportabile.
Nonostante i vari tentativi di Roberto Ferri di motivare i suoi gesti alla moglie, l’uomo poco potrà dinnanzi all’audio in cui Lara la offende pesantemente e lui non fa nulla per difenderla. Ancor meno, però, potrà quando Marina, non è ancora chiaro come, scoprirà i tradimenti di Roberto proprio con Lara.
La prima mossa di Marina sarà quella di cacciare il marito di casa, ma non si fermerà di certo qui! Il suo unico obiettivo sarà, adesso, quello di vendicarsi sia di Roberto che di Lara, costi quel che costi!
Marina stringe una crudele alleanza contro Roberto
Marina, a prescindere da quanto scoprirà, o meno, sulla vera maternità del piccolo Tommy, deciderà, a seguito dei continui tradimenti del marito, di chiedere la separazione e porre fine, irrimediabilmente, al suo matrimonio. Per questo, deciderà di adire alle vie legali contro Ferri e, per farlo, si rivolgerà ad uno degli acerrimi nemici, da sempre, dell’imprenditore.
Stiamo parlando di Alberto Palladini. Sarà proprio lui, in base alle ultimissime anticipazioni, che affiancherà Marina in quella che si preannuncia come una battaglia destinata a catalizzare, per diverso tempo, la nostra attenzione.
Palladini è certamente un ottimo avvocato, e Marina lo sa bene, ma non è tanto per questo che deciderà di rivolgersi a lui quanto per fare un dispetto (anche molto corposo) al marito. Alberto, tra l’altro, ha qualche sassolino nella scarpa da togliersi proprio con Ferri ed è certo che non si lascerà sfuggire l’occasione di fargliela pagare. E Lara? Ce ne saranno anche per lei, questo è certo! Attendiamo trepidanti!