UPAS spoiler e trama 8 maggio, è finita tra Marina e Roberto
Comincia con il botto la nuova settimana di Un Posto al Sole. Le anticipazioni della soap napoletana riferite a lunedì 8 maggio, infatti, ci svelano che per Marina sarà finalmente tempo di dire basta e di prendere una drastica decisione sul suo matrimonio. Aria di armonia, invece, tra i coniugi Boschi dopo settimane di vero e proprio terremoto emotivo mentre per Mariella e Guido, in procinto di partire per la crociera, arriverà il momento di confrontarsi con qualcuno che è rimasto davvero male per questa inaspettata partenza. Di chi si tratterà? Scopriamolo!
Marina fa una scoperta shock e prende una decisione
Le condizioni di salute sempre più precarie del piccolo Tommy hanno spinto Roberto, la scorsa settimana, a partire insieme a Lara alla volta di Firenze per far visitare il bambino in una nota clinica pediatrica. Proprio in occasione di questa partenza, Marina ha nascosto nella giacca del marito una penna con registratore incorporato. L’obiettivo era chiaro: poter ascoltare le conversazioni tra i due e venire a conoscenza della verità su quanto sta accadendo.
Al rientro di Roberto, Marina inizierà ad ascoltare il contenuto della registrazione. Man mano che questa va avanti avrà una bruttissima sorpresa e farà una scoperta davvero sconcertante che non le farà per nulla piacere. Proprio per questo motivo deciderà di avere un confronto con Ferri: discussione che sarà davvero molto accesa! Pare che tra i due si verificherà una sorta di delirio in cui Marina sfogherà tutta la sua rabbia repressa per quanto sopportato finora. Al termine prenderà una decisione inaspettata: lasciare il marito e Palazzo Palladini offrendo campo libero a Lara che, c’è da scommetterci, proverà ad approfittarne.
Franco e Angela sembrano più vicini, ma altri problemi sono all’orizzonte
Le settimane appena trascorse sono state davvero terribili per Franco e Angela. I due, che rappresentano una delle coppie più amate di Un Posto al Sole, non riescono più ad andare d’accordo ed è nella puntata odierna che, finalmente, sembrerà tornato un po’ di sereno. La calma, però, non sarà destinata a durare a lungo in quanto nuove preoccupazioni sembrano stagliarsi all’orizzonte, specialmente per la Poggi. Di cosa si tratterà stavolta?
Problemi anche per Mariella. La ragazza, dopo aver perdonato qualche piccola bugia di Guido, l’ha convinto a partire in crociera insieme a Bice e Sergio. Proprio lei, però, si scontrerà con la rabbia di Sasà che si dimostrerà molto offeso per non essere stato invitato a questa vacanza. Come si difenderà Mariella? Riuscirà a far tornare il sereno? Non rimane che attendere la puntata per scoprirlo!