UPAS spoiler 4 maggio, Lara e Roberto partono con Tommaso
Potrebbe partire proprio dalla puntata del 4 maggio di Un Posto al Sole la disfatta di Lara Martinelli. La donna, infatti, partirà con Roberto Ferri e si recherà fuori Napoli per consentire ad altre equipe di medici di visitare il piccolo Tommaso.
I malesseri del bambino, infatti, proseguono e il dottor Ferri deciderà, una volta per tutte, di fare chiarezza e cercare, quindi, di comprendere cos’ha il bambino. Spazio anche per Alberto che sarà furioso mentre Otello si stabilirà sempre più in pianta stabile a Caffè Vulcano.
Roberto e Lara in partenza: si risolve il mistero dei malesseri di Tommy?
L’ennesimo ricovero in ospedale del piccolo Tommaso e il fatto, soprattutto, che questi non accennino a diminuire e che i medici non siano riusciti a dare una spiegazione, spingerà Roberto Ferri a prendere una decisione inattesa nella nuova puntata di UPAS.
L’imprenditore, infatti, deciderà di far dimettere il bambino dall’ospedale di Napoli e di partire, con Lara, alla volta di altre città in cui alcuni medici di sua estrema fiducia potranno riuscire a dare una spiegazione a tutto. A questo punto, possibili nuovi esami, riveleranno che il piccolo non è figlio di Ferri e che è Lara a farlo stare costantemente male?
Marina, nel frattempo, vedrà crescere sempre di più il suo stato di insofferenza. La dark lady di Palazzo Palladini sarà giunta quasi al limite della sopportazione quando dovrà persino mandare giù che il marito vada fuori città con Lara e il bambino.
Rimasta sola, però, avrà modo di pensare e di riflettere sulla sua vita matrimoniale. Secondo le anticipazioni sulle prossime puntate di UPAS, poi, potrebbe arrivare ad una drastica decisione. Quale sarà?
Alberto sempre più fuori di testa
Momento particolarmente complicato per Alberto Palladini. Tutti i nodi sono ormai venuti al pettine e per l’avvocato non si prospetta di certo un bel futuro.
Non prenderà affatto bene la decisione di Clara di lasciarlo definitivamente dopo aver scoperto il tradimento con Diana. Per la compagna di Palladini, però, sarà giunto il momento di voltare pagina e lo farà ripartendo dal trasferimento, insieme al figlio Federico, a casa di Rosa.
Spazio anche per un momento un po’ più leggero con Otello. Per l’ex vigile, spesso annoiato dalla solitudine che, troppo spesso, lo accompagna, nascerà una voglia sempre maggiore di stare a Caffè Vulcano. Proprio al locale di Silvia, difatti, diventerà una presenza pressocché continua. C’è chi dice, poi, che Testa diventerà persino un po’ troppo invadente. Sarà vero? Lo scopriremo!