UPAS shock, novità piccanti sul futuro sentimentale di Diego
Diego Giordano è mancato per molto tempo dal set di UPAS e anche una volta tornato non ha affrontato momenti bellissimi. Problemi di salute, un’accusa di omidicio infondata e diversi fallimenti sia in amore che sul lavoro. Insomma, un vero disastro.
Adesso che le cose a Caffè Vulcano vanno meglio e che per il ragazzo si profila una certa stabilità lavorativa, ci fa piacere apprendere, direttamente da Francesco Vitiello che lo interpreta, che per Diego è in arrivo una ventata di novità piccanti ed entusiasmanti. Un nuovo amore e una nuova passione stanno per bussare alla sua porta! Di chi si tratterà?
Diego e il rapporto complicato con l’amore
Tralasciando le storie precedenti, una volta tornato a Napoli, Diego si era sin da subito avvicinato a Rossella. Nonostante il feeling che si era creato, si trattava comunque di una storia bloccata sul nascere dato che la ragazza era, all’epoca, fidanzata con Patrizio.
Subito dopo era stato il turno di Beatrice. Un amore destinato a non durare già dall’inizio ma che nelle intenzioni degli sceneggiatori doveva descrivere la vita di una coppia del tutto incompatibile, con desideri che non si incontravano per nulla.
In tempi più recenti è stata, poi, la volta di Lia. La ragazza, però, lo sappiamo era più interessata a recuperare il tesoro di famiglia da Alberto Palladini piuttosto che ad instaurare un rapporto serio con Diego.
Diego pronto ad innamorarsi di nuovo
In base a quanto rivelato, in una recente intervista, da Francesco Vitiello che interpreta proprio Diego Giordano in UPAS, per il socio di Caffè Vulcano è in arrivo un nuovo amore. Un sentimento fatto di passione e coinvolgimento oltre che da qualche contorno piuttosto piccante. Queste le parole dell’attore:
Ci sarà sicuramente un nuovo incontro per Diego. Del resto è un po’ che non gli accade nulla sul piano interpersonale.
Poi prosegue:
Avrà una nuova storia, ma non posso aggiungere altro.
Impossibile sapere se stavolta ci sarà lo sperato lieto fine o se si profilerà l’ennesima delusione. Per Francesco Vitiello, Diego merita una storia vera perché Raffaele gli ha tramandato i veri valori della vita. Per questo gli augura di trovare l’amore, sistemarsi e, magari, creare una famiglia.
Ma chi sarà la nuova passione di Diego? Diverse le ipotesi che si susseguono. Manuela è da scartare perché, in base alle ultime anticipazioni, seppure anche per lei si profili un nuovo amore, si tratterà di qualcuno che, in UPAS, è rimasto, finora, nell’ombra. E non è il caso del Giordano!
Per altri potrebbe trattarsi di un ritorno di fiamma con Rossella che, però, è impegnata con Riccardo. Anche Rosa e Clara sono tra le ipotesi più amate anche se in molti pensano ad un personaggio nuovo (come ad esempio Ida, la vera mamma di Tommy) e, comunque, a qualcuno che non conosciamo ancora.