UPAS, anticipazioni, spoiler e trama 26 maggio. Ida sta arrivando
Si avvicina, in UPAS, uno dei momenti più attesi dai fans della soap napoletana. Anche nella puntata del 26 maggio, difatti, gli occhi saranno puntati su Lara e sul suo piano, quasi portato a termine, di riconquistare Roberto utilizzando il piccolo Tommy. Peccato che Ida non sia affatto un vago ricordo per lei ma che stia per arrivare a Napoli dove avrà tutte le intenzioni di riprendersi il bambino.
Guido e Mariella saranno finalmente in crociera e cercheranno di rilassarsi il più possibile senza che nessuno rischi di rovinare la loro vacanza. Problemi, infine, per Niko che dovrà affrontare un Alberto alquanto furioso. Il motivo? Neanche a dirlo c’entrano le gemelle Cirillo. Cosa avranno combinato?
Ida in viaggio per Napoli, Lara ha le ore contate?
Il ritorno di Ida nella vita di Lara ha portato un enorme scompiglio nella vita della Martinelli. La vera madre di Tommy, infatti, aveva promesso di non farsi più vedere e sentire ma così non è stato. Alla telefonata, del tutto inaspettata, della donna, la reazione di Lara è stata di forte spavento: le sue bugie appese ad un filo rischiavano di essere scoperte una dopo l’altra!
Lara sarà sempre un po’ pensierosa per quanto accaduto ma cercherà di far finta di nulla, convinta com’è di essersi liberata definitivamente della madre del piccolo Tommy. La Martinelli ha infatti detto a Ida di non farsi più sentire e che, adesso, la mamma del bambino è lei ed esclusivamente lei.
A quanto pare, però, le parole di Lara non hanno intimidito Ida. La donna, grazie all’aiuto della migliore amica in Polonia, sarà in viaggio per Napoli, decisa più che mai a riprendersi il bambino.
Guido e Mariella in vacanza, Alberto furibondo
Lasciate alle spalle le perplessità della vigilia, per Mariella e Guido sarà finalmente il momento di godersi appieno la tanto sognata crociera. I coniugi Del Bue faranno tutto quanto in loro potere per impedire che qualcuno (primi tra tutti Bice e Massaro) possa rovinare questi loro attimi di relax. Cosa dovranno architettare per riuscirci?
Problemi grossi per Niko che si troverà, di nuovo, a discutere con Alberto. L’avvocato Palladini sarà davvero furibondo a causa di alcune questioni rimaste in sospeso e riguardanti proprio le gemelle Cirillo. C’entrerà forse qualcosa il Caffè Vulcano e il fatto che le sorelle ne sono diventate le social manager? Lo scopriremo prestissimo!